Yoko Ono dedica la sua mostra ai gay
L’artista sfida Gentilini, che replica: «Non ho nulla contro gente malata»
L’artista sfida Gentilini, che replica: «Non ho nulla contro gente malata»
Al GF il vicentino Righetto amoreggia con un trans
Qualche giorno fa, Everett è stato allontanato dalla battigia per non aver pagato il biglietto d’ingresso ai bagni e ha puntato il dito contro l’assenza di spiagge libere.
La definizione di «film-scandalo» continua a essere un prezioso pacco-regalo per film in Mostra…
…i tre appuntamenti clou, però, sono questa sera con la festa d’apertura, mercoledì 5 con la festa Queer in collaborazione con il Festival Gay-Lesbiens di Parigi …
Fra’ Roberto non vuole che nella sua sala siano proiettate le pellicole omosessuali presenti alla rassegna: «Da noi non si fa nulla che contraddica i nostri valori»
VERSO LA MOSTRA DEL CINEMA
Dopo il premio per la miglior pellicola a tematica gay, arriva anche quello per il film più laico. L’Unione degli atei e degli agnostici razionalisti (Uaar) sarà infatti presente per il secondo anno alla 64. Mostra del Cinema di Venezia…
MADRINA DELLA MOSTRA
Mentre tutta l’Italia punta indignata il dito contro Giancarlo Gentilini, all’improvviso spunta l’alleato che non ti aspetti. E’ Franco Zeffirelli…
Il curatore è il trevigiano Brunello: «La mia esposizione nella città dei Pacs». Avviati i contatti
…«C’era qualcuno che non voleva che ci fossero persone con situazioni affettive irregolari. Allora io dissi: “Se andiamo dal Papa senza bigami, trigami e omosessuali, saremo in pochi”…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.