Valentino day
L’ultimo imperatore celebrato al Lido e alla Fenice. Dalla Herzigova a Lapo Elkann i famosi al suo fianco
L’ultimo imperatore celebrato al Lido e alla Fenice. Dalla Herzigova a Lapo Elkann i famosi al suo fianco
Passerella di inaugurazione con lo show Clooney-Pitt
Una storia di transessuali in Iran. Non poteva essere più spiazziante il primo film-sorpresa della sezione Orizzonti della 65°mostra del cinema di Venezia.
… In ricordo del cineasta egiziano, scomparso il 27 luglio, sarà proiettato in sala Grande il 31 agosto a mezzanotte il capolavoro «Bab el hadid» (1958), interpretato dallo stesso Chahin…
L’Arcigay organizza un mese all’insegna dell’intrattenimento
Spettacoli e orgoglio omosessuale, manifestazioni al via – All’ex Foro boario un mese di manifestazioni come a Roma
…Al palazzo del Cinema verranno proiettati quattro titoli (tre anteprime europee, una anteprima mondiale) per dare visibilità ad opere che altrimenti rischierebbero di rimanere di nicchia…
«Cristiani di Allah», l’ultimo romanzo di Carlotto. La svolta: un noir ambientato nell’Algeri del 1541
…Nunzio, architetto, omosessuale, divide la vita fino alla sua morte con Nina-Blue a Parigi. Inizia da qui un noir avvincente, con la donna che ritorna dopo trent’anni al paese natale per cercare in fili di una verità fuggente…
Novantamila baci in piazza San Marco. Un kiss da Guinness dei primati partito da Venezia e trasmesso in tutto il mondo. E sul palco (ma non solo) si esibisce anche una coppia gay.
Un film statunitense in anteprima nazionale, uno dei ballerini più quotati del pianeta in arrivo da New York, una serie tivù americana finora trasmessa soltanto da Sky e un libro intitolato a Raffaella Carrà…
Nella trasmissione «Ciao Darwin» condotta da Paolo Bonolis, Alberto Ruggin ha confessato di essere gay. Una dichiarazione che non è piaciuta al suo parroco…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.