Status di rifugiato perché gay
Il giovane senegalese in patria rischia il carcere
Il giovane senegalese in patria rischia il carcere
Ottenuto il risultato, ora scatta la festa. Con un gazebo in piazza delle Poste, volantini informativi a tutti i passanti…
Certificati da giugno. Il sindaco: «Segno di civiltà». Il Pdl: «Atto elettorale»
… Per Barbieri quella di Congdon è «una conversione non improvvisa. E fino alla fine sarà molto religioso e molto laico. Vive ad esempio la sua omosessualità piena e ricca di relazioni. Poi si pente mille volte e torna a vivere»…
On-line il portale internet dell’ospitalità in città, in attesa della guida e del bollino per gli alberghi
… un padre di famiglia della Valbelluna ha conosciuto un uomo di origine straniera su una chat-line che ospita «stanze» virtuali per uomini in cerca di sesso con altri uomini…
… i circoli bassanesi di gay, lesbiche e transgender e i movimenti e partiti di centrosinistra tornano a chiedere gli attestati pure per la città degli alpini…
«Ordinanza per il riconoscimento» Famiglia affettiva, in Comune 3mila firme per chiedere l’attestato
Aveva combattuto, anche con se stessa, prima di dichiarare ad amici e famiglia di essere omosessuale, altrettanto per far uscire allo scoperto, la sua storia d’amore con una ragazza più giovane, con cui andare a convivere….
Un bacio saffico che ha fatto impazzire il web. Una versione «nostrana» e più soft rispetto a quello di Madonna e Britney Spears sul palco degli Mtv Video Music Awards nel 2003…
Il sindaco: «Erano in pieno centro»
Variati «Applico solo la legge» «Estendere i diritti migliora la società»
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.