Soldi falsi per pagare il «gigolò» Denunciati
Aveva portato a termine la sua prestazione quando si è accorto che era stato pagato con soldi falsi…
Aveva portato a termine la sua prestazione quando si è accorto che era stato pagato con soldi falsi…
Arrestato per lesioni ed estorsione
Il giorno delle scelte
In primo piano, mamma, papà e bambino abbracciati e sorridenti e sotto la scritta «Lui si chiama papà, lei si chiama mamma»…
Pasetto (Lista Tosi): «Ora chieda scusa»
Il comitato «Dir.Vi», fautore della piccola rivoluzione che ha permesso anche a coppie di fatto gay ed etero vicentine di costituirsi in «famiglia anagrafica», ha chiuso i battenti…
Convegno «blindato». «Contestatori» in corteo fino agli Scalzi
Oggi il convegno Gran Guardia con il vescovo, presidio dei contestatori E nel pomeriggio corteo di protesta per un incontro della destra radicale
L’onda sul capo è ben ossigenata. Le sopracciglia perfettamente in asse con l’occhio, le spalle larghe e (per il momento) copertissime; il torace, per quel che si può vedere, perfettamente depilato (neanche da dire)…
«Ci hanno attirato in quella stradina, bloccati, presi a bastonate e rapinati. E mentre avevano già soldi e telefonini hanno continuato a infierire perché omosessuali: ho creduto ci avrebbero uccisi». È il racconto choc del 43enne gay massacrato di botte con un amico.
Don Abramowitz al tosiano Zelger: «Ragiona in modo malato»
Ci sarà anche una specie di contro-Tocatì in salsa gay, sabato mattina, a contestare il convegno in Gran Guardia sul tema «La teoria del gender, per l´uomo o contro l´uomo»…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.