I gay e la sessualità, il vescovo sbaglia
… Una situazione dolorosa e disagevole, come quella di chi è senza genitori, non può giustificare il riconoscimento della possibilità di denominare madre un uomo o padre una donna….
… Una situazione dolorosa e disagevole, come quella di chi è senza genitori, non può giustificare il riconoscimento della possibilità di denominare madre un uomo o padre una donna….
La consigliera romena di Padova: «Sconvolgente e imperdonabile»
«In Italia è a rischio la libertà di esprimersi: chi si dice contrario alle unioni omosessuali rischia la galera!»
…G come gay. L’ennesima storia a base di pregiudizi arriva da Solesino, un piccolo paese nel Padovano. Don Ferdinando, cappellano dell’ospedale di Monselice, scrive una lettera (in dialetto) a Matteo Pegoraro, candidato gay a sindaco: «Rovini il nome del Paese, ritirati». Per fortuna 601 …
…il giovane omosessuale di Este che nel 2007 fece outing durante la trasmissione di Canale 5 «Ciao Darwin» e venne cacciato dal coro parrocchiale…
Identico riconoscimento per coppie omosessuali e eterosessuali, senza distinzioni tra chi è sposato e chi no…
…anche loro sono contrari a stravolgere la famiglia, è un errore pensare che l’orientamento sessuale sia identico all’orientamento politico…
Una manifestazione per «difendere la famiglia»…
Un genitore: «Siamo sotto choc, momento bruttissimo»
…una giornata di uffici aperti per informare e assistere le coppie di fatto sui nuovi accordi con cui la coppia (che decide di non sposarsi) definisce le regole della propria convivenza…
Sabato e domenica in piazza dei Signori ci saranno i banchetti del neonato coordinamento Lgbt (Lesbiche, gay, bisex) di Treviso…
… Ieri a Villa Bassi il sindaco (di destra) Luca Claudio ha unito per la prima volta una coppia omosessuale…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.