Film con nozze gay, Lecce contro Rubini
« Questa non è terra di Zapatero » E’ polemica per il film di Rubini
« Questa non è terra di Zapatero » E’ polemica per il film di Rubini
Dopo la scena del matrimonio gay a Palazzo Carafa la troupe è stata invitata dalla curia a liberare piazza Duomo
Un alone di mistero avvolge tutt’ora i fatti del 2 novembre 1975, notte dell’omicidio dello scrittore, poeta e più anticonformista degli intellettuali italiani, Pier Paolo Pasolini….
Per scambiarsi il giuramento di eterno amore e consacrare con rito civile la propria unione, Antonio Albanese e Sergio Rubini, nei panni di una coppia gay, hanno scelto la sala consiliare di Palazzo Carafa….
« Non ricomincio mai da tre, ma sempre da uno » E nel futuro sono molti i progetti in cantiere …« Ho in cantiere — annunzia — un film scritto da un mio amico di Roma, Claudio Noce. È alla sua opera prima. È la storia dell’amicizia fra un diciottenne di colore e un italiano …
… si è servito di due ballerini che simboleggiavano la rinascita. « I due corpi che escono dal groviglio delle funi simboleggiano l’essere umano che rinasce – dice Cecchi Paone , ogni persona può liberarsi dai condizionamenti e rinascere, in questo la nudità esprime la condizione …
Oggi festa per la fiction Rai tutta partenopea Un fenomeno studiato anche alla Sorbona
Il governatore Vendola: saremo d’esempio per l’Italia
Lunedì parte un’insolita rassegna al multicinema Modernissimo – « Un’ alternativa ai Mondiali » secondo gli organizzatori. In programma proiezioni e dibattiti
L’attore presenta stamane « Mater natura » , il film di Andrei imperniato su una storia gay
Filumena Marturano versione trans.
…Interessante perchè svela un passato che non è solo luccicante di emozioni nostalgiche, di passioni politiche e civili ineguagliabili, ma intessuto anche di aspetti sgradevoli ( come raccontano le righe sull’omosessualità),. . .
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.