Gay e diritti negati, c’è Milk: film e dibattito a Salerno
Sabato all’associazione Spazio donna la proiezione della pellicola sulla vita del primo omosessuale eletto negli Usa
Sabato all’associazione Spazio donna la proiezione della pellicola sulla vita del primo omosessuale eletto negli Usa
Dietro la caramellosa e scintillante atmosfera di una casa americana degli anni ’50..
È partito sulle frequenze di Napolitivu un talk-show dedicato ai single, di età compresa tra i 18 ed i 40 anni, omosessuali e in cerca dell’amore.
Il dibattito su gay pride e unioni civili anche tra persone dello stesso sesso continua a consumarsi sulle bacheche di Facebook…
A Napoli il «Sex education show» tra la gente Che cos’è il punto L? E il punto G dove si trova? Quanti buchi ha una vagina? Hai mai provato con i sex toys?
… «Camurrìa», in cui, sulla scia di Puig, Petri immagina un incontro in cella fra un intellettuale gay e un giovane camorrista…
Di Tolla, concorrente salernitano del Gf «accusato» dai coinquilini medita di difendersi per vie legali
Da domani al Ridotto del Mercadante «Eleonora, ultima notte a Pittsburgh» … a Napoli c’era anche la Serao, con cui la Duse ebbe una profonda – e anche chiacchierata – amicizia, testimoniata da un intenso carteggio. D’altra parte sugli amori bisessuali della grande attrice c’è tutta una …
Nell’ipogeo di Forcella, venerdì 23 dicembre alle 12 e alle 16.30, reading contro l’omofobia da Ivan Cotroneo per la regia di Roberto Azzurro
Una «sceneggiata transessuale» che va oltre il trucco e i lustrini per raccontare la vita di quelle che «scendevano giù per Toledo».
L’iniziativa per rimuovere discriminazioni e contrastare la vita di strada. De Magistris: una prova di accoglienza
Storia esilarante in una spa di lusso …Baci a colazione, il nuovo romanzo di Gaetano Cappelli, si legge, come tutti quelli di questo autore, con assoluto piacere…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.