Salerno «scippa» il Gay Pride a Napoli
Associazioni spaccate, de Magistris a Iken: i nostri fondi già dati all’Arci
Associazioni spaccate, de Magistris a Iken: i nostri fondi già dati all’Arci
… «Amo le donne. Le ho sempre amate. Ancor prima di saperlo, prima dell’alfabeto, dei suoni e dei silenzi»…
«Foggia è una città in fermento, piena di intelligenze e di gente che ha voglia di vivere (e di far vivere) in pace la propria vita. Credo sia una cosa positiva l’apertura di un locale aperto a tutti gli orientamenti sessuali»
All’appuntamento ci sarà anche Vladimir Luxuria
… Oggi e domani se ne discute durante il convegno nazionale «Sessualità e diritti lgbt. Nuove frontiere per la cittadinanza lesbica, gay, bisessuale e trans nella società eterosessista»…
Università e associazionismo Lgbt scendono in campo uniti contro l’omofobia. Nell’ambito del convegno nazionale «Sessualità e diritti lgbt. Nuove frontiere per la cittadinanza lesbica, gay, bisessuale e trans nella società eterosessista» che si svolgerà presso il Forum delle Culture di Napoli …
…ennesima conferma del binomio teatro-omosessualità, vincente in ogni genere di rappresentazione, popolare o di ricerca che sia…
Il provvedimento del giudice di pace di Bagheria L’associazione si è costituita parte civile e sarà risarcita
In principio fu La cage aux folles, poi arrivò Il vizietto. E grazie a quel trasloco su grande schermo, il mondo intero – era il 1978 – fece simpaticamente i conti con il tema dell’omosessualità…
… ha voluto che leggessi questo testo e che mi misurassi, insieme a Franco Iavarone, con questa figura di travestito, sola e bisognosa di amore…
… Tre fratelli omosessuali, che posseggono diversi gradi di autocoscienza e diversi modi di relazionarsi con la società…
… ‘Vedimi piccola’, un breve racconto della trentenne pomiglianese Simona Sanseverino… Una ragazza che ama la vita, che accetta di buon grado il trasferimento, per lavoro, nella Milano degli «ape» e dei «loft» e che sa costruirsi un bel gruppo di amiche e di amici (gay) a cui ama raccontare …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.