Unioni gay, atto primo Tra Gaetano e Alberto matrimonio a Terlizzi
Gaetano e Alberto, 36 e 33 anni, residenti a Londra, si sono uniti in «matrimonio» sabato scorso a Terlizzi. In Puglia è il primo. Ma di una lunga serie…
Gaetano e Alberto, 36 e 33 anni, residenti a Londra, si sono uniti in «matrimonio» sabato scorso a Terlizzi. In Puglia è il primo. Ma di una lunga serie…
Il sindaco de Magistris guida la marcia Arcobaleno per Bagnoli libera
Appuntamento questo pomeriggio alle 15 in piazzale Tecchio, a Fuorigrotta. Partirà di qui l’Onda pride, la manifestazione che apre la stagione dei cortei dell’orgoglio omosessuale, la prima dopo l’approvazione delle Unioni civili.
Storica sentenza emessa dal Tribunale di Napoli Nord: potrà iscriversi all’anagrafe come donna
Bari tra le prime città…
Si celebra oggi la Giornata internazionale contro l’Omofobia. E per il terzo anno consecutivo, su iniziativa di Arcigay Napoli, il Maschio Angioino da ieri e fino a domani sarà illuminato di rosa. Il 28 maggio, invece a Bagnoli il gay pride, con tanto di spot.
Il drammaturgo regista racconta il suo percorso di teatro sociale e di denuncia mentre ha uno spettacolo in scena alle Belle Arti e si presenta il suo film a Torino [TGLFF] “Negli anni ’90 si storceva il naso per i miei primi testi: nessuno ci scommetteva”
La denuncia è di un 24enne di Manduria che sere fa si è recato in ospedale per farsi medicare ferite al volto
Corteo il 28 maggio. Sannino: «È un luogo simbolo da cui partire»
«Certe feste gay festini da zombi»
Gli studenti hanno contestato anche il rettore. Nessun incidente
Il presidente del Petruzzelli: «Non si può impedire un dibattito»
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.