Difende i nomadi, trans insultata dai turisti
La guida stava raggiungendo le Grotte. La solidarietà di Arcigay di Pesaro e Ancona
La guida stava raggiungendo le Grotte. La solidarietà di Arcigay di Pesaro e Ancona
Morto a 76 anni
Consensi all’anteprima di Mine Vaganti – “Mine Vaganti” di Ferzan Ozpetek è “uno di quei film che Hollywood non è più capace di fare”. Unico rappresentante di rilievo del cinema italiano al Tribeca Film Festival di New York, Ozpetek strappa il consenso del prestigioso New York …
«Potrei dire che Bocelli l’ho quasi inventato io — dice Franco Zeffirelli —, una quindicina d’anni fa, ero ancora senatore, andai a trovarlo a casa sua in Toscana a Lajatico. Lo volevo come interprete di un film»…
Riccardo Scamarcio protagonista dell’ultimo film di Ozpetek Mine vaganti
Ecco il mondo di «Nurse Jackie – Terapia d’urto», la serie tv che si è fatta un nome negli Stati Uniti e arriva in Italia dal 5 marzo alle 21 con doppio episodio su SkyUno (canale 109 di Sky)… l’infermiere gay e musulmano «Mo-Mo» (Haaz Sleiman). …
Julianne Moore a Berlino per The kids are all right “mandare avanti una famiglia non è dissimile tra coppie omo e quelle etero.”
Ferzan Ozpetek a Berlino con il suo nuovo film “Mine vaganti”
… dalla loro unione sentimentale e artistica, un artista solo, composto da due cervelli, quattro mani ma una sola volontà, che a oggi ha creato oltre 2000 opere da quella prima Scultura cantante, 1969, e dalla mitica performance Sotto gli archi, 1970…
…Modern Family, considerata tra le migliori serie tv della stagione americana e per questo candidata ai Golden Globe 2010 come miglior serie comedy, arriva in Italia in prima visione assoluta su FoxLife da oggi tutti i venerdì alle 22.20. …
Sarà presentato a Berlino “Mine vaganti” con Riccardo Scamarcio … devo dire che nel personaggio di Fantastichini ho messo molto di mio padre. In questo film insomma c’è un ritorno a casa, ci sono il calore e le rogne che si vivono normalmente in ogni famiglia”. Comunque questo è un film …
Il Giorno della memoria è giunto quest’anno al decennale – …Tra gli altri Einaudi: Gad Beck: “Dietro il vetro sottile’: storia di un ebreo omosessuale nella Germania nazista. Beck, in piena Germania hitleriana, organizzò un gruppo clandestino di aiuto agli ebrei che ebbe successo in molti …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.