La carriera di un libertino - Bella e maledetta la storia del protagonista soldato valoroso scrittore oltraggiosoe sciupafemmine
Johnny Depp è John Wilmot
Johnny Depp è John Wilmot
Sono pronta all’amore con una donna”. Lo ha dichiarato Lory Del Santo, che per la prima volta si racconta al mensile “Babilonia”, storica testata omosessuale, sul numero in edicola a giorni. . .
Struggente il melò western in odore di Oscar che il regista ha tratto da un racconto di Annie Proulx
Il film con i cow boy gay di Ang Lee in pole position per i Golden Globes
Nei giorni precedenti il matrimonio, cinque coppie gay rischiano di sfasciarsi. Colpa delle mamme: una peggio del l’altra. . ..
Una commedia di stretta attualità
Si è spento ieri mattina nella sua casa romana Giuseppe Patroni Griffi
… Nulla di paragonabile, infine, ma un pò di interesse non ‘natalizio’ lo suscita anche “Reinas”, film tanto gay e imperfetto quanto attuale e improbabile, che offre, per la regia di Manuel Gomez Pereira, una comedia nuziale molto particolare. . .
‘Sud Pralad’ (Tropical malady) del thailandese Apichatpong Weerasethakul, ha vinto il Gran Premio Ottavio Mai per i lungometraggi al XX Festival Internazionale di film con tematiche omosessuali …
…Il film mette in scena un crudele gioco delle parti, in cui i membri di una ricca famiglia vengono ad uno ad uno sedotti da uno sconosciuto…
…I bigotti non potevano ammettere si scrivesse che: si scopava, e molto, anche fuori dal matrimonio; quasi tutti si masturbavano (e non diventavano ciechi); gli omosessuali non erano mosche bianche…
Riprende la rassegna di Arcigay Agorà
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.