UNIONI CIVILI, L'APPELLO DI ARCIGAY ALLA COMMISSIONE GIUSTIZIA: "NESSUNA MEDIAZIONE CON GLI OMOFOBI"
Di seguito la dichiarazione di Flavio Romani, presidente di Arcigay:
Di seguito la dichiarazione di Flavio Romani, presidente di Arcigay:
“un programma inaspettatamente denso e variegato, segno di una community di ricercatrici/ricercatori che inizia finalmente a imporsi anche su tematiche che ancora quattro o cinque anni fa erano marginalizzate dagli studi accademici, e che tutto ad un tratto hanno smesso di esserlo” G. D.O.
Raccolta fondi per l’organizzazione della manifestazione sulla laicità “LE NOSTRE VITE, LA NOSTRA LIBERTA’ ” che si terrà a Milano il 3 ottobre 2015.
Il corto di Giuseppe Bucci interpretato da Francesco Paolantoni e Patrizio Rispo vince come miglior cortometraggio, premio “ShorTS ilPiccolo”, al prestigioso Festival Maremetraggio che mette in competizione i 89 corti di maggiore successo internazionale della stagione.
Sancito un rilevante protocollo d’intesa tra le due importanti Associazioni Nazionali
Il programma da mercoledì 1 a sabato 4 luglio: Ennio Marchetto, Giovanni Dall’Orto, Nina Palmieri, Adone Brandalise e Davide Susanetti e Samuele Cafasso.
Il progetto “Centroamerica differente” è il primo progetto di cooperazione italiana sui diritti LGBTI
La risposta che Omphalos Arcigay Arcilesbica ha scritto ed inviato alla redazione di UmbriaJournal in seguito all’articolo a firma di Carla Spagnoli
a cura di Antonio Leone per il Sicilia Queer Filmfest.
Lunedì 8 giugno alle ore 21 al Teatro Franco Parenti di Milano verranno proiettate in anteprima le puntate pilota di tre acclamate serie TV di SKY Atlantic: TRANSPARENT, TOGETHERNESS, LOOKING seconda stagione.
Giorgio ha 16 anni, un ragazzo come molti altri: studia, ha i suoi hobby come qualsiasi ragazzo della sua età, esce con gli amici… Ma Giorgio è anche attivista.
Tribadi, sodomiti, invertite e invertiti, pederasti, femminelle, ermafroditi…. Per una storia dell’omosessualità e delle trasgressioni di genere in Italia
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.