Il gruppo di Teatro dell'oppresso (TDO) LGBT, L'ALTRA FACCIA DEL DADO di Verona sta cercando attori
Si precisa che per essere attore del TDO non è necessario saper recitare come nel teatro tradizionale…
Si precisa che per essere attore del TDO non è necessario saper recitare come nel teatro tradizionale…
Programma di lunedì 29 ottobre
Organizzato da Arcigay Milano e Gruppo del Guado con la partecipazione del regista
Martedì 23 ottobre, alle 18.00, presso la libreria IBS Bookshop di Firenze (via de’ Cerretani 16 r), si terrà la presentazione del libro L’eredità dei corpi di Marco Porru (2012, edizioni Nutrimenti), nell’ambito di Queer Book, la sezione letteraria del Florence Queer Festival. Sarà presente …
Speciale Cinema al Guado “Taking a Chance on God”. Proiezione in esclusiva per Milano e per l’Italia settentrionale del documentario dedicato alla vita di padre John McNeill con cui si è aperto il “Florence Queer Festival 2012”.
Sabato 20 ottobre giornata nazionale di raccolta firme in favore della campagna “Una volta per tutti” per le unioni civili ed il riconoscimento delle coppie di fatto.
Speciale Cinema al Guado in collaborazione con il CIG
che giovedì 4 ottobre avrà come ospite Vladimir Luxuria.
…l’ingerenza nella vita delle associazioni ed il tentativo di trasformare il dialogo e la collaborazione in asservimento e controllo dei temi…
Martedì 25/09/12 dalle ore 22.35 alle ore 23.30 – Condotta da Eleonora Dall’Ovo ed Emiliano Placchi
Prosegue a Venezia e Povincia, con nuovi centri di raccolta, la campagna di raccolta firme per il riconoscimento in Italia delle unioni civili senza alcuna discriminazione di genere….
Ispirato alle Metamorfosi di Kafka, H to He (I am turning into a man) nasce principalmente dalla volontà di affermare il desiderio di essere amati per chi e per quello che si è, in un mondo in cui sembra sempre più importante riuscire a ‘collocarsi’ in una qualche categoria predefinita.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.