E' 'Be free' la siglia di Torino Gay&Lesbian Film Festival
…Il brano, volutamente proposto in lingua inglese data l’internazionalità della manifestazione, parla di libertà e della capacità che ognuno ha di cambiare il corso della propria vita. . .
…Il brano, volutamente proposto in lingua inglese data l’internazionalità della manifestazione, parla di libertà e della capacità che ognuno ha di cambiare il corso della propria vita. . .
Alcune indicazioni del programma tra film in concorso, fuori concorso, la retrospettiva dedicata al cinema di Ken Russell, gli omaggi a Barbara Hammer (cineasta femminista lesbica dagli Usa), Alain Guiraudie (già autore cult in Francia) e Yonfan (regista da Hong Kong scoperto l’anno scorso con …
“Quel giudice offende il nostro senso del pudore: censurare una coppia gay che si bacia è un atto di omofobia e una palese violazione dell’art. 3 della Costituzione”
…In occasione della festa della donna il Centre culturel français de Milan offre al pubblico milanese la possibilità di esplorare nuove tendenze cinematografiche, di scoprire nuovi autori e di percorrere i luoghi del paesaggio quebecchese attraverso opere in cui le protagoniste sono le donne. . …
Che cosa ti ha spinto a decidere di realizzare un nuovo cortometraggio dal titolo “L’interruzione” sull’omosessualità femminile? Sicuramente varie ragioni, in primo luogo considero l’arte, e quindi il cinema, veicolo di emozioni importanti e quando riesce a sposare una forte tematica, …
Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli apprende con stupore prima e con indignazione poi che il film spagnolo REINAS di Manuel Gomez Pereira, in programmazione in questi giorni nelle sale italiane, stato vietato ai minori di 14 anni.
SINOSSI E NOTE DEL REGISTA
Milano dal 26 maggio all’1 giugno 2005 Cinema Manzoni – Via Manzoni 40 Milano
L’EVENTO – LE NOVITA’ – IL PROGRAMMA – LE FESTE – I PREZZI
La fiction trasmessa su RaiUno squarcia il velo sulla realtà diffusa dei gay in divisa
Milano dal 26 maggio all’1 giugno 2004
Cinema Pasquirolo – Corso Vittorio Emanuele II – Milano
19° FESTIVAL INTERNAZIONALE DI FILM CON TEMATICHE OMOSESSUALI
22-29 aprile 2004 Torino – Teatro Nuovo
27 GENNAIO 2004 GIORNATA DELLA MEMORIA DELL’OLOCAUSTO
PRESENTAZIONE DELLA COLLANA DI DVD QUEER E PROIEZIONE DEL PRIMO TITOLO IN USCITA, PARAGRAPH 175, DI JEFFREY EPSTEIN E ROB FRIEDMAN
MILANO CINEMA ANTEO SALA 200 ORE 22.15 INGRESSO LIBERO
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.