NON GUARIRETE MAI!
Arcigay: Manifestiamo a Brescia per la nostra dignità – Protestiamo per ribadire la dannosità delle “teorie riparative” e per affermare la nostra felicità di essere persone lesbiche e gay
Arcigay: Manifestiamo a Brescia per la nostra dignità – Protestiamo per ribadire la dannosità delle “teorie riparative” e per affermare la nostra felicità di essere persone lesbiche e gay
Il Consiglio nazionale Arcigay lancia gli eventi delle prossime settimane: a Brescia la manifestazione contro “teorie riparative”, a San Valentino baci gay in strada in tutte le città, a Sanremo contestazione ironica a Povia. Elezioni europee: nessun appoggio ai partiti…
Dalla casa del Grande Fratello al palazzo della Regione Lombardia, fioccano gli insulti verso le persone gay e lesbiche
… dare la possibilità al pubblico romano di visionare opere cinematografiche di produzioni indipendenti italiane, che non sono riuscite, o lo hanno potuto fare solo marginalmente, a penetrare lo scudo infrangibile del sistema distributivo…
Già 63 paesi hanno firmato la dichiarazione per la depenalizzazione universale dell’omosessualità
Ci complimentiamo con la giornalista dell’Unità, vincitrice italiana del journalist award “For Diversity. Against Discrimination”
“Aperte le Iscrizioni al Concorso I CORTI SUL LETTINO – Cinema e Psicoanalisi” – il Regolamento del concorso con scadenza 31 Marzo 2009.
Ennesima scena muta del non-ministro Carfagna sui diritti delle persone omosessuali
Sit in di protesta delle Associazioni LGBT Milanesi – Nel mondo 87 nazioni puniscono ancora legalmente l’omosessualità. In 7 di questi – Iran, Arabia Saudita, Yemen, Emirati Arabi Uniti, Sudan, Nigeria, Mauritania – gay e lesbiche sono puniti con la pena di morte.
Domani manifestazione nazionale a Roma davanti a San Pietro e sit-in al Duomo di Napoli con il sostegno di decine di associazioni. Su Facebook migliaia di adesioni in poche ore
Da Genova a Roma in 11 città la protesta omosessuale contro la gerarchia cattolica
…Facciamo i nostri auguri per il suo diciasettesimo premio a questo giovane valido autore, formatosi presso la New York film academy di Los Angeles…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.