Due nuove anteprime cinematografiche il 26 aprile 2011, al Cityplex Metropolitan di Palermo, a cura del Sicilia QUEER filmfest che propone alle 18:30, “IN ALTRO MARE” di Franco La Cecla (Italia, 2010, 55 min.) e, alle 20:30, “YVES SAINT LAURENT, L’AMOUR FOU” di Pierre Thoretton (Francia, …
Domenica scorsa a Firenze Arcigay ha incontrato il Partito democratico per un ragionamento sulle rispettive posizioni in tema di diritti delle persone lgbt.
L’AMBASCIATORE DELL’UGANDA SCRIVE AL PRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO UNA LETTERA DELIRANTE. DAVID KATO SAREBBE STATO UCCISO “NON PERCHE’ ATTIVISTA MA PER SUA STESSA RESPONSABILITA”.
…sarà il direttore programmazione&management, e ovviamente comunicazione, per la nuova e innovativa tv CanalG Italia, presto in onda…
…Sempre lo stesso pubblico ad applaudire chi incarna meglio di tutti i pregiudizi, la cultura stereotipata e disumanizzante, l’ipocrisia che stanno uccidendo il Paese…
ARCIGAY, CERTI DIRITTI E NON C’E’ PACE SENZA GIUSTIZIA CREANO UN FONDO IN MEMORIA DI DAVID KATO KISULE PER GARANTIRE UN PROCESSO GIUSTO SULLA SUA MORTE E SOSTENERE LE ASSOCIAZIONI LGBTI IN UGANDA.
…Le loro voci smentiscono la loro invisibilità e raccontano la normalità di essere figli di due padri o di due madri. …
Per la prima volta un vescovo italiano solidarizza con Arcigay contro la violenza omofoba.
Arcigay 2.0. Raddoppiata la presenza sul web, restyling completo per il sito Arcigay.it e un nuovo sito di informazione: Pegasonline.net.
Nell’ambito delle attività formative del SICILIA QUEER FILMFEST (Festival internazionale di cinema GLBT e nuove visioni, che si svolgerà a Palermo dal 20 al 26 giugno prossimi), sabato 9 aprile 2011, dalle ore 15.00, nella Chiesa di San Giovanni Decollato a Palermo, prenderà l’avvio il …
Nella notte di ieri due dirigenti di Arcigay sono stati aggrediti di fronte alla sede di Arcigay Napoli.
In particolare Antonello Sannino, presidente di Arcigay Salerno e Federico Esposito, segretario provinciale di Arcigay Pistoia, presenti nella città partenopea per un corso di formazione di …
Con un video, disponibile da oggi sul sito www.europrideroma.com e sul canale Youtube www.youtube.com/user/europrideroma, il Trio Medusa ha espresso la propria adesione a Europride Roma 2011.