Arcigay, PD. Utile chiarezza sui diritti lgbt
Domenica scorsa a Firenze Arcigay ha incontrato il Partito democratico per un ragionamento sulle rispettive posizioni in tema di diritti delle persone lgbt.
Domenica scorsa a Firenze Arcigay ha incontrato il Partito democratico per un ragionamento sulle rispettive posizioni in tema di diritti delle persone lgbt.
…Il regista dichiara: “L’Italia deve essere laica, aperta ai diritti e alle differenze”…
L’AMBASCIATORE DELL’UGANDA SCRIVE AL PRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO UNA LETTERA DELIRANTE. DAVID KATO SAREBBE STATO UCCISO “NON PERCHE’ ATTIVISTA MA PER SUA STESSA RESPONSABILITA”.
…sarà il direttore programmazione&management, e ovviamente comunicazione, per la nuova e innovativa tv CanalG Italia, presto in onda…
…Sempre lo stesso pubblico ad applaudire chi incarna meglio di tutti i pregiudizi, la cultura stereotipata e disumanizzante, l’ipocrisia che stanno uccidendo il Paese…
ARCIGAY, CERTI DIRITTI E NON C’E’ PACE SENZA GIUSTIZIA CREANO UN FONDO IN MEMORIA DI DAVID KATO KISULE PER GARANTIRE UN PROCESSO GIUSTO SULLA SUA MORTE E SOSTENERE LE ASSOCIAZIONI LGBTI IN UGANDA.
…Le loro voci smentiscono la loro invisibilità e raccontano la normalità di essere figli di due padri o di due madri. …
Per la prima volta un vescovo italiano solidarizza con Arcigay contro la violenza omofoba.
Arcigay 2.0. Raddoppiata la presenza sul web, restyling completo per il sito Arcigay.it e un nuovo sito di informazione: Pegasonline.net.
Nell’ambito delle attività formative del SICILIA QUEER FILMFEST (Festival internazionale di cinema GLBT e nuove visioni, che si svolgerà a Palermo dal 20 al 26 giugno prossimi), sabato 9 aprile 2011, dalle ore 15.00, nella Chiesa di San Giovanni Decollato a Palermo, prenderà l’avvio il …
Nella notte di ieri due dirigenti di Arcigay sono stati aggrediti di fronte alla sede di Arcigay Napoli.
In particolare Antonello Sannino, presidente di Arcigay Salerno e Federico Esposito, segretario provinciale di Arcigay Pistoia, presenti nella città partenopea per un corso di formazione di …
Con un video, disponibile da oggi sul sito www.europrideroma.com e sul canale Youtube www.youtube.com/user/europrideroma, il Trio Medusa ha espresso la propria adesione a Europride Roma 2011.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.