Arcigay scrive una lettera di protesta a Il Gazzettino
non è possibile vedere ancora titoli come quello apparso sulla civetta del Gazzettino, edizione di Treviso, di domenica 9 dicembre.
non è possibile vedere ancora titoli come quello apparso sulla civetta del Gazzettino, edizione di Treviso, di domenica 9 dicembre.
Arcigay è impegnata su tutto il territorio nazionale, con i suoi circoli, con decine di iniziative
Il Florence Queer Festival in prima linea a Firenze, Pisa e Grosseto
UN CORSO PER DOCENTI ORGANIZZATO GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE TRA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE E ARCIGAY E ARCILESBICA DEL FVG
Si è chiusa nel pomeriggio a Ferrara, la tre giorni del XIV Congresso Nazionale Arcigay dal titolo “Diritti oltre la crisi”….
Un minuto di silenzio per giovane vittima di omofobia a Roma
È con grande dispiacere che mi trovo costretto a rifiutare il premio che mi è stato assegnato dal Torino Film Festival, un premio che sarei stato onorato di ricevere, per me e per tutti coloro che hanno lavorato ai nostri film.
Un omaggio ai grandi nomi della scena musicale queer con la lettura dei brani cult
… il candidato si è espresso con ambiguità sull’impegno al rispetto della Carta dei diritti fondamentali dell’Unione europea laddove chiede la difesa e la promozione dei diritti lesbiche, gay, bisessuali e trans…
LUNGA LA LISTA DI REATI CHE SAREBBERO STATI COMMESSI CON LA DIFFUSIONE DELLA NOTIZIA.
Sabato 27 ottobre 2012 , in concomitanza con il Festiva della Famiglia di Riva del Garda, la Chiesa Evangelica Metodista di Padova organizza una tavola rotonda sul della famiglia tradizionale e sulle nuove forme di famiglia.
La commissione Giustizia alla Camera ha adottato ieri un testo base per il contrasto di omofobia e transfobia. E’ una proposta che finalmente risponde alle richieste del movimento di gay, lesbiche e trans italiano il quale chiede da oltre due decenni l’estensione della Legge Mancino (che già …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.