Elezioni. Matrimonio gay, omofobia, legge 40 e questione trans, al via campagna di Arcigay "Tempo scaduto".
Affissioni nelle città, agenda politica per i candidati, sito e petizione on-line
Affissioni nelle città, agenda politica per i candidati, sito e petizione on-line
Il 10 febbraio a Mantova saranno numerose le coppie che celebreranno un matrimonio simbolico davanti al Castello di San Giorgio.
L’uguaglianza dei diritti civili per le persone omosessuali è una realtà in Europa: 9 i paesi che riconoscono, a oggi, il matrimonio tra persone dello stesso sesso.
Centinaia di migliaia di francesi hanno sfilato ieri a favore del matrimonio gay, ma la stampa italiana, con rarissime eccezioni, l’ha bellamente ignorato.
Due anteprime cinematografiche da non perdere al Cinema De Seta (Cantieri Culturali alla Zisa)
Ieri 15 gennaio 2013 la Corte Europea dei Diritti Umani ha affermato che non si possono discriminare le persone omosessuali sulla base di una fede religiosa.
Oggi, su “Avvenire”, Angelino Alfano, segretario nazionale del Popolo delle Libertà, ribadisce una sommessa e spaurita apertura alle unioni civili anche tra persone omosessuali…
Arcigay a Bersani. Unioni civili alla tedesca? Troppo poco.
Sì al matrimoni tra persone dello stesso sesso, all’adozione, a una legge contro omofobia e transfobia, alla distribuzione di condom nei luoghi pubblici e a interventi per migliorare la salute della comunità lgbt.
Arcigay, in occasione delle primarie indette dal Partito democratico e da SeL, ha diffuso un questionario tra i candidati per capire come coloro che si propongono di governare il Paese intendano dare finalmente una soluzione alla questione omosessuale e transessuale.
Arrivano ingiurie violentissime da Ratzinger contro le persone omosessuali a pochi giorni dal Natale: chi osera’ rispondere al clero nei giorni in cui si ricorda la nascita del bambinello?
non è possibile vedere ancora titoli come quello apparso sulla civetta del Gazzettino, edizione di Treviso, di domenica 9 dicembre.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.