Queer Roads #3 al Cinema De Seta di Palermo
Due film al Cinema De Seta per ripercorrere il cammino delle storiche battaglie del movimento LGBTIQ internazionale per la conquista dei diritti civili per tutti. Ospite della serata Andrea Pini.
Due film al Cinema De Seta per ripercorrere il cammino delle storiche battaglie del movimento LGBTIQ internazionale per la conquista dei diritti civili per tutti. Ospite della serata Andrea Pini.
Arcigay riconosce e ringrazia il Presidente della Repubblica uscente Giorgio Napolitano quale figura di garanzia anche delle persone lgbt. Napolitano è stato capace di socchiudere le porte della più alta istituzione repubblicana nell’espressione di vicinanza alle battaglie di uguaglianza e …
Nessuna rassicurazione rispetto alla situazione e ai diritti degli omosessuali in Uganda
Dignità. Parità. Rispetto. Diritti. Libertà. Sostieni CIG Arcigay Milano, di ragioni ne hai 5×1000.
… facciamo notare che il Pride è l’evento che, storicamente, rappresenta la visibilità della identità e l’orgoglio di donne e uomini che per secoli sono stati costretti a vivere nella clandestinità, nella repressione e nel dolore il proprio amore, solo quello. …
…Il convegno, articolato in due giornate, si propone di presentare l’esito del lavoro effettuato e le esperienze maturate attraverso lo studio, la ricerca e l’intervento sui temi della violenza alle donne e a persone GLBTQI. …
riprende venerdì 29 marzo con gli ultimi episodi della 1^ stagione
L’autore del vile gesto omofobo che ha coinvolto studenti omosessuali o presunti tali dell’istituto Asproni di Nuoro, è stato smascherato.
Si è aperta oggi a Parigi una conferenza sui diritti per le persone gay, lesbiche e trans in Europa, su iniziativa della Francia e della Commissione europea, e con l’appoggio, fra gli altri, del governo italiano.
una conferenza a cura del Sicilia Queer Filmfest alla Galleria d’Arte Moderna di Palermo.
…Da questo punto di vista, un governo di inciucio che sacrificasse i diritti gay per larghe e improbabili intese nascerebbe già defunto…
Al via la terza edizione del concorso Nazionale di critica cinematografica rivolto alle donne.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.