CANNES / Star da tutto il mondo per il gala con Clinton
Tutto blindato all’Hotel du Cap per il galà dell’amfAR, la fondazione per il cinema contro l’Aids, che ha visto ieri sera l’annuale asta di beneficenza con Sharon Stone splendida battitrice.
Tutto blindato all’Hotel du Cap per il galà dell’amfAR, la fondazione per il cinema contro l’Aids, che ha visto ieri sera l’annuale asta di beneficenza con Sharon Stone splendida battitrice.
Una lacrima ed un sorriso; voglia di tenerezza e mélo, assieme a gusto per l’ironia, la battuta ed il divertimento, insomma, un’anima divisa in due: ecco la caratteristica di «Solo un padre» di Luca Lucini..
PROIEZIONE DI «ANGELS IN AMERICA» Nell’ambito della rassegna «(l’altro) cinema», percorsi di cinema gay lesbico organizzati dal Comitato provinciale Arcigay Orlando di Brescia…
Un concorso nazionale di prosa e di poesia che parte da Brescia. «Versi inVersi», promosso dal Comitato provinciale arcigay Orlando e patrocinato dal Consiglio Regionale della Lombardia…
ANTICIPAZIONE. ARRIVA IN LIBRERIA UN VOLUME CON I DOCUMENTI MAI PUBBLICATI PRIMA INTEGRALMENTE
TONY PATRIOLI. Il fotografo, originario di Manerbio, è tra i protagonosti della mostra «Arte e omosessualità» ospitata alla Palazzina Reale di Firenze
Mel Brooks ha fatto da padrino a Roma al remake del suo primo film «The Producers», diretto da Susan Stroman
Gli Spirit Awards assegnati ai film ed agli attori favoriti per i premi maggiori consegnati nella notte
Un viaggio con il figlio mai conosciuto per trovare se stessa
Il libro di Anna Bidetti, pubblicato dalle edizioni Icaro, racconta la vita e la carriera del più celebrato attore inglese . . ..Tre matrimoni: il primo con Jill Esmond che fu talmente disastroso da condurlo a una breve parentesi omosessuale, il secondo con Vivien Leigh le cui nevrosi lo fecero …
Primecinema. «Reinas» di Manuel Gomez Pereira, con Carmen Maura e Marisa Paredes
Cinema all’aperto in città e provincia
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.