Su Novella 2000 arriva l’oroscopo per i gay. Per Libero “è inquietante”
Francesco Specchia scrive infatti sul quotidiano che si tratterebbe di una sottile forma di discriminazione, seppur ”avvolta da un’apparente simpatia pitonata”
Francesco Specchia scrive infatti sul quotidiano che si tratterebbe di una sottile forma di discriminazione, seppur ”avvolta da un’apparente simpatia pitonata”
Il pluripremiato regista afroamericano Roger Ross Williams ha voluto disegnare l’inquietante ritratto di alcune missioni evangeliche statunitensi che tentano di «evangelizzare» la popolazione ugandese e spingerla verso forme di intolleranza nei confronti degli omosessuali e dell’aborto.
Sono una coppia gay da 8 anni e il prossimo 31 ottobre si sposeranno nello Stato dell’Oklahoma, dove i matrimoni tra persone delle stesso sesso sono ancora al bando…
…Avere un dipendente omosessuale mi creerebbe grande difficoltà, hanno un’altra mentalità, altri stili, parlano diversamente, si vestono diversamente, una cosa insopportabile, contronatura…
…Nessuno mi ha chiesto di andarmene”, si sarebbe giustificato. Ma ha confessato di essere gay. Forse questo il vero motivo del suo post feroce?
Il porno attore gay Jesse Jackman ha postato sul suo profilo Facebook una foto in cui bacia il marito Dirk Caber…
Walter Siti (vincitore del premio Strega con “Resistere non serve a niente”, Rizzoli 2012) intervistato da Mariagloria Fontana per Micromega, 1 ottobre 2013
”L’omosessualità è un disagio”, ”l’omosessualità è un disordine”, “l’omosessualità è un disagio esistenziale”. Queste le frasi incriminate pronunciate da Giancarlo Cerrelli…
Nella mia vita ho avuto un momento di sbandamento generale e ho fatto uso di sostanze per un breve periodo…
… ha picchiato Islan Nettles, transgender di 21 anni, mentre era a passeggio per le strade di Harlem, New York, insieme ad un’amica, anche lei transgender…
Bayard Rustin, un nero che non nascondeva la propria omosessualita’ e che venne proprio per questo motivo tenuto dietro le quinte dagli altri leader afro-americani.
Primi episodi di boicottaggio nei confronti della Russia per la controversa legge approvata dalla Duma che proibisce la propaganda dell’omosessualità tra i minori…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.