La Lega Nord di Pontida “I gay? Noi li accettiamo perché vanno curati”
Il commento postato dalla Lega Nord di Pontida, sulla pagina Facebook della sezione, per commentare l’arrivo di due gemellini frutto dell’amore di due donne.
Il commento postato dalla Lega Nord di Pontida, sulla pagina Facebook della sezione, per commentare l’arrivo di due gemellini frutto dell’amore di due donne.
Arcigay Bergamo Cives promuove la presentazione del libro “Genitori G.A.Y. – Good As You” di Sara Kay che si terrà mercoledì 23 settembre alle 17.45 alla libreria Feltrinelli di via XX Settembre a Bergamo. Saranno presenti una coppia di mamme omogenitoriali, lo psicologo Federico Ferrari e il …
Ribolla: “Meglio più diritti a coppie gay bergamasche piuttosto che alle straniere”
Un fotografo di Dalmine, Fabio Betelli, invita a visitare il prorio stand alla Fiera degli Sposi di Bergamo perché per la prima volta presenterà un lato “diverso” del matrimonio, quello omosessuale. Ecco la lettera che ci ha mandato.
Turismo Gay a NoFrills si prepara a conquistare l’appuntamento Expo 2015
“I gay sono contro natura”
Un’agenzia di Bergamo gestita da due donne, Francesca e Giorgia, e riservata agli omosessuali in cerca di una relazione, ha fatto affiggere un maxi manifesto in città: “Con una società che li discrimina gay e lesbiche spesso sono costretti a vivere in solitudine”
…vede anche la partecipazione di un ragazzo bergamasco: Aron Sanseverino, un diciottenne omosessuale di Bergamo molto coraggioso. Aron ha parlato in anteprima a Bergamonews della sua prima esperienza cinematografica…
Sabrina Sergi ha 19 anni, vive a Bariano e ha voluto raccontare a Bergamonews questa esperienza che la sta portando verso un cambiamento radicale e che presto la farà diventare donna: “Ho subito tante cattiverie e oggi gli insulti stupidi e omofobi non li sento nemmeno. Ho cambiato nome e sto …
“Gli Amanti Passeggeri”, l’ultima commedia di Pedro Almodovar non è proprio piaciuta al nostro Pap: amplessi di qualsiasi tipologia, alcool, droga, demenziali dialoghi nonsense… non contribuiscono a sviluppare il film che resta nelle nuvole.
Il nostro critico cinematografico vi invita a criticare le sue scelte per il 2012, ma anche a continuarea sognare con le immagini, le battute, gli attori, l’atmosfera… insomma la magia dei film.
Bergamo quarta provincia italiana per numero di iscritti all’Arcigay. La classifica è stata redatta sulla base di uno studio condotto per una tesi di laurea presentata all’università di Venezia dal titolo “Crescita economica e comunità gay”.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.