«No al registro delle unioni civili»
Il Movimento per la vita ambrosiano e Famiglie per l’accoglienza criticano la proposta del candidato di centrosinistra
Il Movimento per la vita ambrosiano e Famiglie per l’accoglienza criticano la proposta del candidato di centrosinistra
Una ricerca quinquennale commissionata dai vescovi statunitensi ha concluso che né il celibato dei preti, né possibili tendenze omosessuali, né il fatto che il sacerdozio sia riservato ai soli uomini, hanno causato gli abusi sessuali su minori…
Strappo dei luterani italiani. Il loro Sinodo conclusosi ieri a Roma ha detto sì alla benedizione «delle unioni di vita non tradizionali, etero ed omosessuali»…
LE POLEMICHE SU PUBBLICITÀ E UNIONI OMOSESSUALI …Nonostante ciò che alcuni continuano a sostenere, non esiste più in Italia, e da tempo, una ‘questione omosessuale’…
…Fortunato racconta un mondo che conosce da vicino: consapevole che «le maschere sociali (…) aiutano a sopravvivere». Ma che, a contare molto di più, è «la natura di cui siamo fatti»….
La decisione della Corte suprema «respinta» dalla Conferenza episcopale locale: aggredita la famiglia
La difesa dei diritti umani diventa legge costituzionale in Messico… Il testo proibisce in modo esplicito qualsiasi tipo di discriminazione, anche quella legata alle «preferenze sessuali». Le organizzazioni gay festeggiano l’approvazione (106 i voti a favore, nessuno contrario)…
… prima di morire Casement subì anche un violento linciaggio morale a seguito della pubblicazione dei suoi diari privati, che rivelarono un lato oscuro della sua personalità fatto di scabrose passioni omosessuali e di amori a pagamento con giovani partner occasionali…
«Affronto a milioni di americani». Nelle Hawaii è già legge
…A marzo il medico omosessuale si rivolge ad Exit. Dopo diversi incontri e tre perizie psichiatriche, l’organizzazione accetta di assecondare i suoi desideri suicidi…
Un mese di carcere a una prof di Palermo
Sulla (presunta) apertura della Cassazione alle adozioni da parte dei single resta da sottolineare un aspetto niente affatto secondario…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.