Francia - «Una campagna deludente» I cattolici senza candidato
Sconcertati da Sarkozy, ma a disagio con una sinistra che apre a eutanasia e nozze gay
Sconcertati da Sarkozy, ma a disagio con una sinistra che apre a eutanasia e nozze gay
Palazzo Marino – Il Pd insiste. Incontri per «superare le polemiche» Emerge la questione gay e si parlerà anche di moschee Nei nove consigli di zona il gruppo consiliare del Pd con Equality Italia parlerà di ‘Laicità, religioni e famiglie’
…Vanno accettate le convivenze omosessuali? Vanno accettate, allargando il discorso, le convivenze di fatto?…
Da domenica in prima serata la risposta «brianzola» ai Cesaroni con le solite superficialità su temi anche delicati …quello che lo sceneggiatore Ivan Cotroneo definisce il «racconto affettuoso di una famiglia dell’Italia di oggi» non è altro, in realtà, che il solito ritratto parziale, …
Un film dedicato al mondo gay non fa alcuna notizia. Ma «Good as you», da oggi in sole 50 sale italiane (segno inequivocabile del disinteresse del mondo del cinema per questa pellicola), cerca visibilità a tutti i costi.
…Un dibattito riesploso nei giorni scorsi, a seguito della clamorosa decisione con cui il cardinale di Vienna ha deciso di confermare a capo di un Consiglio pastorale un giovane omosessuale, convivente col proprio compagno…
I repubblicani Usa “aprono” ai matrimoni gay. Secondo indiscrezioni di stampa – in particolare…
…. C’è Romeo (Abantatuono), padre assente che non prende mai la figlia a scuola, che non sa di avere un figlio gay….
Slovenia – La consultazione indetta per bloccare la legge votata nel 2011
… il giudice ha legittimato condotte o indicato soluzioni giuridiche in netto contrasto con la normativa vigente, quindi è come se avesse creato leggi ad hoc…
Un giornale accusa la Chiesa
La Corte di Strasburgo: sul fronte educativo la situazione di due persone dello stesso sesso «non è giuridicamente comparabile a quelle coppie sposate». Il giurista Grégor Puppinck, direttore dell’Eclj: «Significa anche che gli Stati membri del Consiglio d’Europa non sono obbligati ad …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.