Sconfessare i bugiardi
Cos’è questo richiamo all’utero in affitto che verrebbe incentivato dalla cosiddetta stepchild adoption?
Cos’è questo richiamo all’utero in affitto che verrebbe incentivato dalla cosiddetta stepchild adoption?
…le presunte tendenze omosessuali del Merisi non vengono considerate fattore marginale nella sua personalità d’artista (per alcuni rappresentano persino la via interpretativa per molti dei suoi dipinti giovanili), come nei casi più certi di Leonardo o Michelangelo Buonarroti…
Torna sui palcoscenici italiani “Marlene D. The Legend”, scritto e diretto da Riccardo Castagnari e interpretato da Quince…
… Kezich ci viene a dire che Bogarde era “apertamente omosessuale”; ma “apertamente” per chi? Per i suoi amici, può darsi, giacché l’attore inglese, che nulla aveva degli outing di Pasolini o Visconti (regista che peraltro lo diresse in ruoli magistrali), era uomo estremamente …
“Mamma mia!”, il film tratto dal musical inglese
“Acqua storta”, l’omertà dei sentimenti nel romanzo d’esordio di Carrino … Giovanni ha un passato nel carcere minorile di Nisida. E una moglie devota: Mariasole. Poi, l’incontro con Salvatore, il cassiere del clan. Tra i due scoppia la scintilla. Una storia d’amore destinata a …
La poesia di Franco Buffoni in questo “Noi e loro” (Donzelli, 153 pagine, 14 euro) è caratterizzata dalla presenza di due figure che interagiscono tra loro: l’omosessuale e l’extracomunitario.La poesia di Franco Buffoni in questo “Noi e loro” (Donzelli, 153 pagine, 14 euro) è …
…una commedia pirotecnica che scatena risate continue cui contribuisce non poco Bobby (Stefano Bontempi), un omosessuale (vicino di casa) che ingenera equivoci con cui il tassista cerca di confondere le acque…
… “I testimoni” di André Téchiné…Partendo dallo spinoso tema dell’Aids il regista, ormai un veterano del cinema d’oltralpe, ha saputo ancora una volta indagare al meglio le ambiguità dei rapporti affettivi, con un occhio alla sensibilità estetica di Rohmer e un altro alle storie …
Cinquant’anni di omosessualità nella televisione italiana, una storia di invisibilità e di omertà che ora, grazie ad Andrea Jelardi e a Giordano Bassetti, viene ricostruita, con garbo e rigore storico, passo per passo…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.