Torna in tv, ma non si vedrà. Piero Marrazzo, 52 anni
….Il progetto a cui starebbe lavorando Marrazzo riguarda reportage internazionali…
….Il progetto a cui starebbe lavorando Marrazzo riguarda reportage internazionali…
…Il bilancio annuale si aggira sui 15 milioni di euro (comprende anche l’organizzazione dei tre festival Cinema Giovane, Gay e Ambiente e la gestione delle sale del Massimo): più del 50 per cento dei finanziamenti degli enti locali attesi per il 2009 non è ancora arrivato (quasi 6 milioni, di …
…unico motivo di preoccupazione dei produttori: «Ken è rappresentato come un omosessuale represso – hanno accusato alcune associazioni USA – e trasmette ai bambini il messaggio che essere gay sia la cosa peggiore che gli possa succedere»…
Lo segnala l’associazione Gaylib dopo la denuncia di due gay padovani che la scorsa settimana si sono recati al Cineplex di Due Carrare.
… Eminem in un’intervista al New York Times si è detto pure favorevole ai matrimoni gay: «Tutte le cose che ho detto in passato, in quel momento le pensavo. Ma credo di essermi calmato un po’. La mia visione sulle cose è maturata rispetto a come era prima. Penso che tutti dovrebbero avere …
All’Eur da domani all’11 settembre si svolge la nona edizione del Gay Village tra musica, comicità, teatro, documentari, rassegne.
…Toccherà a loro, domenica notte, la prima serata clou del Gay Village all’Eur, che apre questa sera con Giuliana De Sio madrina…
Al recente episodio di omofobia, Padova risponde con il Padova Pride Village 2010, alla Fiera di Padova dal 9 luglio al 29 agosto. Intanto oggi alle 18,30 da Palazzo Moroni partirà una passeggiata Mano nella mano per le vie del centro aperta a tutti per dimostrare che Padova è con i gay.
«È un attacco chiaro e diretto, una strategia mirata che si inserisce nel solco delle recenti accuse di pedofilia per offendere e screditare la Chiesa».
… Il 14° Gay pride brasiliano è diventato ormai un Carnevale alternativo con gruppi musicali, ballerini e comizi….
…l’intervista in studio a un trans nella giornata dei transessuali vittime di violenza: la Setta apostrofò l’ospite come prostituta, tale Bambola Perversa, cosa non vera e che rischiò di finire con una causa milionaria…
“È assordante il silenzio che si leva dai palazzi del potere milanese e lombardo. Nessuno ha trovato nemmeno un minuto per condannare la vile aggressione omofoba ai danni di due ragazzi e della loro amica e portare loro solidarietà”….
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.