La fantascienza nell'era digitale
Fa discutere il romanzo di Ted Chiang sul villaggio globale
Fa discutere il romanzo di Ted Chiang sul villaggio globale
Sei segretari nazionale dell’UMP (il partito della destra popolare del Presidente Sarkozy attualmente maggioranza) hanno firmato oggi un appello sul sito de L’ Express per chiedere che il matrimonio gay sia all’ordine del giorno del programma di Nicolas Sarkozy alle elezioni presidenziali del 2012.
È solo l’inizio di qualcosa che sta cambiando ma è già un grande inizio. Martedì sera ha mosso i suoi primi passi, presso il palazzetto dell’Arte, il comitato promotore “Arcigay” di Foggia per avviare la fondazione del comitato provinciale.
Già dal titolo che Andrea Pini, insegnante e militante «storico» del movimento gay italiano, ha scelto per il suo libro, Quando eravamo froci, è possibile cogliere la complessità…
Esce in Italia quest’opera del 1990, riferimento del filone anti-identitario e della teoria queer, tradotta col titolo «Stanze private»…
”Le prove? Da froci”: bufera sugli Oscar
A vent’anni dalla morte è boom di dischi e libri. E non mancano le polemiche
Una mostra all’Auditorium nell’anniversario della scomparsa … L’amministrazione comunale capitolina sta per realizzare il progetto di un museo permanente dedicato alla figura di Pasolini…
All’indomani dei sigilli ai due locali gay, Mamamia e Stupid!A, e degli interventi politici e di Confesercenti, scende in campo anche il senatore Milziade Caprili, capo gruppo consiliare a Viareggio per Rifondazione Comunista…
Per Il regista e l’attore, impegnati nella promozione di “J.Edgar”, le polemiche sui matrimoni omosessuali sono inutili: “chissene importa di chi sposa chi. Ci sono questioni molto più importanti. Lasciamo che ognuno viva la propria vita”.
la AITGL, è attiva nel diffondere e promuovere un modus operandi in seno all’industria turistica italiana, volta a stimolare e sostenere il segmento dei viaggi per omosessuali.
Robert O’Brian, 56 anni, ex-attore, gay-single, riempie le sue giornate impartendo lezioni di dizione nel salotto del suo appartamento…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.