La recensione: "La casa del sonno" di J. Coe
… Sarah, giovane dalla sensibilità complessa e articolata che dopo una convivenza lesbica in gioventù, da grande si scopre eterosessuale…
… Sarah, giovane dalla sensibilità complessa e articolata che dopo una convivenza lesbica in gioventù, da grande si scopre eterosessuale…
Dovrebbe essere inaugurata nel 2010, sarebbe la prima in Italia …Il progetto in questione intitolato ‘Libri aperti’ è uno dei vincitori del bando ‘Percorsi di Innovazione’ 2009 organizzato da CESVOT…
Balla, canta, presenta, imita, recita. Una show girl che, “se fosse nata in America”, disse a Patroni Griffi il grande Luchino Visconti, “sarebbe stata la nuova Minelli”…. con Arcigay Milano, che spegne oggi le 25 candeline di attività …sul palco dello Strehler (largo Greppi 1)
in cartellone da oggi all’11 giugno, la rassegna intende portare il meglio della produzione indipendente e una serie di anteprime italiane, in molti dei casi relative a titoli che altrimenti in Italia mai troverebbero circuitazione….
Cecchi Paone cede al fascino del Grande Fratello e individua nell’ex recluso, Marco Mazzanti, il suo uomo ideale.
La transgender più famosa (e impegnata) d’Italia pubblica – Le favole non dette, sei racconti – in parte rivisitazioni di fiabe celebri, in parte inediti – sul desiderio di metamorfosi. E li dedica a tutti, soprattutto a chi non vuole disperare.
…Luca Laurenti vestirà i panni di un gay, in coppia con Massimo Ceccherini, anche lui protagonista del nuovo film di Pieraccioni, che sarà nelle sale a partire dal prossimo 18 dicembre. Le riprese del film inizieranno tra pochi giorni. …
In tre allo show di Barbara D’Urso su canale 5. «In due ore diventiamo sensualissime»
…«Con mio padre e mia madre (Simona Izzo e Antonello Venditti, ndr) e anche con Ricky Tognazzi, il compagno di mamma, ho vissuto più sul set che a casa e sono entrato subito in contatto con il mondo omosessuale che lavora nel cinema e nella musica. Per questo che penso che l’affettività non …
…oggi Carrey sarà ancora a Cannes per I love you, Philip Morris, storia vera di un truffatore innamorato del suo compagno di cella, nel film interpretato da Ewan McGregor: per Carrey «non solo una commedia gay, ma una storia sul desiderio d’amore»…
La mostra contro l’omofobia …Immagini d’impatto, luoghi comuni, simboli pieni di significato. Un mondo che vuole parlare al pubblico; un amore che ha bisogno e chiede di essere accettato…
…Il governatore John Baldacci, inizialmente indeciso, ha apposto la sua firma dopo appena qualche ora dall’approvazione della proposta di legge sulle nozze gay da parte dei legislatori del Maine…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.