CINEMA, GODE OTTIMA SALUTE CON 75MLN DI SPETTATORI IN 9 MESI
… Nonostante il proliferare di Internet come mezzo di fruizione multilivello, il cinema e’ un’attrazione soprattutto per un pubblico giovane,…
… Nonostante il proliferare di Internet come mezzo di fruizione multilivello, il cinema e’ un’attrazione soprattutto per un pubblico giovane,…
TELEVISIONE – IN “APPARIZIONI” ANCHE SCENE DI SESSO E VIOLENZA … un horror che non risparmia allo spettatore lo scuoiamento di un gay in una una sauna da parte di un uomo posseduto…
…Infine racconta a Tu il suo rapporto con il mondo gay: “Agli inizi degli anni ’90 ho vissuto un momento bruttissimo, nessuno mi chiamava piu’ e facevo pochissimi concerti. Gli unici che non mi hanno mai tradito sono i gay: mi hanno sostenuto facendomi scoprire quanto sia bello essere ironici”.
…Per festeggiare all’Aurora Beach Club del Lido di Venezia, dalle ore 23:00, si svolgera’ il Queer Lion Award Party, una grande festa ad ingresso libero, con animazioni, musica, 4 deejay a rotazione in uno spazio affascinante, incastonato tra lo storico hotel Des Bains, la spiaggia ed il mare. ..
LE DUE ATTRICI “SPOSE” A LOS ANGELES
“Giudicare i film che percorrono lo sconsacrato vicolo di Sodoma è un’occasione stimolante e sulfurea, non a caso in Cina sono considerato un’icona gay”.
… adesso non ci sono più dubbi, i gay amano Tinto Brass. Infatti, il portale Gay.Tv, uno dei punti di riferimento on line della comunità…
Sara’ il maestro del cinema erotico Tinto Brass a guidare la giuria del premio Queer Lion dedicato al miglior film con tematiche omosessuali alla prossima 65.Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica…
… L’elezione – informa una nota – si terra’ domenica 20 luglio a Milano, presso la discoteca Borgo del Tempo Perso in via Fabio Massimo 36, a partire dalle 21.00 e sara’ inserita nel contesto di Join the Gap, la piu’ importante serata gay del nord Italia, che vede la presenza di oltre 2000 …
E’ Lindsay ‘la passiva’ della coppia. La sua relazione lesbica con la dj Samantha Ronson…
…Ma come avvicinarsi quando da parte delle istituzioni religiose c’è una tale chiusura? Le separazioni, l’omosessualità, ecc., esistono, e trovo assurdo chiudere gli occhi ed escludere le persone solo perché ‘diverse’…
Un film di 90 minuti, in cui i genitori raccontano cosa e’ successo in famiglia dopo il coming out del figlio gay o della figlia lesbica. Le paure, il dolore, lo smarrimento…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.