La verità sul New York Times: Crocetta e la Sicilia ridicolizzati
…Nessuno aveva letto le nove pagine del reportage del New York Times. Incredibile, ma vero…
…Nessuno aveva letto le nove pagine del reportage del New York Times. Incredibile, ma vero…
… Più di metà dei miei amici sono gay. Persone con cui sono cresciuto e andato a scuola, con cui lavoro. È per loro, soprattutto, che mi fa ribrezzo questo modo razzista e retrogrado di usare l’etichetta di omosessuale come una macchia inconfessabile, come una peste”…
Due settimane di proroga per la kermesse più amata dai romani. Matrimonio show per Manuel e Daniele e poi un incontro letterario, una serata fole per i giovani. Attesa per la presenza di Valeria Marini, Valerio Scanu e Cristiano Malgioglio. Record di presenze durante la stagione.
Carlo Giovanardi ha duramente criticato la proposta di legge anti-omofobia all’esame di Montecitorio…
È finita. Dopo 37 anni passati a combattere l’omosessualità aiutando tanti gay a “guarire” ritornando all’eterosessualità, Exodus International abbassa le armi, chiede scusa agli omosessuali e chiude i battenti.
…Attivista convinta per i diritti LGBT, Asia Argento promette tutto il suo impegno alla Concia: “Ogni tua battaglia è la mia. Da oggi in poi pensa a me come un tuo soldato. Trasformeremo le loro frecce in fiori profumati”.
Viaggio nel forum della “fraternità”: tra chi cerca sesso e chi fede
Perché Papa Francesco non ha deciso di smentire le dichiarazioni pubblicate dalla stampa a proposito della lobby gay in Vaticano? …
“Non credo che i gay si vogliano sposare”: cosi’ Daniela Santanche’, deputato Pdl, oggi al programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’ …
… La bandiera arcobaleno e un sito internet costruito appositamente per l’evento, Putinrainbow.com, saranno il modo con cui il consiglio comunale e attivisti per i diritti degli omosessuali mostreranno il loro disappunto verso la legge – in discussione alla Duma – che vuole bandire la “propaganda …
Il critico d’arte Luca Beatrice ha deciso di confrontarsi in un saggio godibilissimo (“Sex”, Rizzoli) con gli “erotismi nell’arte da Courbet a YouPorn”. Il viaggio comincia dalle origini e dalle prime opere pornografiche, e arriva fino all’era del web..
A trent’anni dalla morte di Mario Mieli gli attivisti per i diritti civili si interrogano sul futuro. Sul palco del teatro occupato va in scena il festival “Da Mieli a Queer”…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.