GAY.tv NON DEVE CHIUDERE: DIAMO VOCE A CHI NON HA PIÙ VOCE!
L’appello contro la chiusura di Gay Tv
L’appello contro la chiusura di Gay Tv
…L’India, tuttavia, è nota per la diffidenza verso la fisicità della “cultura romantica” e nonostante i numerosi testi sacri sull’amore orgasmico, il bacio in pubblico è tuttora considerato una rarità per le coppie eterosessuali e inammissibile per gay e lesbiche. …
… tra le tante storie più o meno note, ne emergono alcune davvero imbarazzanti, come l’orgia tra soli uomini su un panfilo di 18 metri al largo di Portocervo nell’estate del 2005…
…Vedremo il match il primo dicembre, alle 21, su Mtv, nel primo dei tre speciali previsti…
Shortbus/ Ecco il film che tanti cinema hanno rifiutato: polemiche fra orgasmi e sesso gay
…Erano accettati tutti i tipi di baci: d’amore, d’ affetto, di amicizia tra persone omosessuali, transessuali ed eterosessuali. …
E’ morta a Marsiglia la cantante e attrice francese Coccinelle, prima transessuale del mondo dello spettacolo. Aveva 75 anni, ed era stata ricoverata in ospedale lo scorso luglio a seguito di un ictus cerebrale.
…anche l’ex Faruk e i principi arabi, i grandi industriali e affaristi, i latin lovers, i playboy, le spogliarelliste, i prestigiatori, i gay, le soubrette, gli assassini e le assassinate o le scomparse…
Dodici protagonisti. E, mi raccomando, non chiamateli concorrenti.
…confessa addirittura di aver preso in anno due “due di picche”. La prima volta quando ha scoperto che l’uomo che le piaceva era gay : “E’ stata una delusione atomica” e poi quando un ragazzo suo coetaneo le ha detto che non poteva darle “quello a cui sono abituata”….
…“L’omosessuale capisce per una particolare affinità, può consolare, ma non è una donna, anzi la scimmiotta. Per confrontarsi bisogna fare il contrario, non imitare. La relazione non deve concludersi in un rapporto sessuale, ma deve prevederlo. E’ meno rischioso un rapporto con un …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.