L'intervista/ Fabio Canino, presto di nuovo in tv, attacca la Chiesa: "E' un potere malvagio"
E’ tra i pochi personaggi del mondo dello spettacolo italiano che ha fatto dell’omosessualità un argomento di dibattito…
E’ tra i pochi personaggi del mondo dello spettacolo italiano che ha fatto dell’omosessualità un argomento di dibattito…
…Un’omosessualità dichiarata, vissuta in pieno, accettata con orgoglio, fatta accettare a chi era intorno a lui. Gli anni della Dolce vita, attraversati in pieno, quando era nel pieno della sua bellezza. Qualche film. I quadri, l’ambiente di via Margutta. Un’amicizia con Federico Fellini. Una …
… “Andava tutto bene – assicura – fino alla mostra Vade Retro”. Quando si parla del mondo gay, secondo Sgarbi, nascono i problemi: e’ evidente che “la citta’ di Milano ha un’omofobia cosi’ esplicita, tanto da far decadere un assessore. Piu’ che la Moratti, potrebbe essere la Binetti il sindaco di …
Un film fatto con meno di mille euro conquista la Mostra. Il regista: “Ce lo siamo fatti in casa perché, con un protagonista gay, non volevano produrcelo…”
E’ destinato a far parlere di sé il film del regista iraniano Bahman Motamedian che in laguna porta la sua opera “Khastegi (Tedium)”
Il film Yuppi Du di Adriano Celentano non verra’riproposto alla 65esima Mostra del Cinema di Venezia. A questo proposito, la Direzione della kermesse si e’ detta “sorpresa e dispiaciuta per i problemi tecnici improvvisamente sopraggiunti…
Non si tratta semplicemente di un’opera sui generis. L’artista che ha sconvolto Madrid, proiettando il suo membro sulla cattedrale, aveva un preciso obbiettivo: protestare contro l’omofobia della Chiesa e contro la societá maschilista ed etero-patriarcale, dove la rappresentazione del pene è …
… la disuguaglianza sociale (tra i protagonisti del film c’è anche una coppia gay)…
Viaggio nella Roma delle “drag queen” al femminile
… il caso di una donna lesbica che ha reso pubblica in Rete la sua esperienza di adozione…
Che erano tolleranti, come del resto tutte o quasi le città del Nord, lo si sapeva. Ma chi avrebbe mai pensato che Copenaghen e Malmø si spingessero fino al punto di costruire in sinergia un’offerta turistica ad hoc per i gay?
Carramba, che sorpresa! Pensavamo che si fosse ormai meritatamente ritirata a vita privata, dopo decenni di onorata carriera in grado di garantirle una dorata pensione e una imperitura memoria nei ricordi dei telespettatori degli anni ’70 e ’80. Oltre a un rispettabile trono nell’Olimpo delle icone …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.