TEATRO: ROMA, VLADIMIR LUXURIA IN 'ORADARIA'
…Vladimir Luxuria veste i panni di Angelo, omosessuale che odia il suo corpo e vorrebbe trasformarlo per diventare, finalmente, quello che sente di essere….
…Vladimir Luxuria veste i panni di Angelo, omosessuale che odia il suo corpo e vorrebbe trasformarlo per diventare, finalmente, quello che sente di essere….
Il film denuncia di Damian Harris propone la drammatica odissea di una bambina catapultata nel mondo del sesso a pagamento. In un cameo anche John Malkovich
Sulle complesse rotte della costruzione dell’identita’ di genere, la giovane fotografa Angela Potenza ferma attimi di una mascolinita’ in fieri. E’ l’affascinante e misterioso universo dei ‘drag kings’…
…quasi sempre donne, emarginati o omosessuali, sono dunque i territori su cui Motus continua il proprio viaggio…
PAROLA DI «JESUS» RIVISTA DEI PAOLINI
…Un adattamento scenico della pellicola del cineasta tedesco che esplora il nucleo emotivo di una vicenda drammatica: la via crucis di un transessuale ed i suoi drammi d’amore…
… Desiderio, paura, vergogna, omosessualità: è l’intimità delle donne musulmane esplorata dall’autrice olandese Adelheid Roosen, che ha intervistato una settantina di donne tra i 17 e gli 85 anni,…
Da venerdì 18 gennaio nelle sale il film pluripremiato di Marco Simon Puccioni: ”Racconto l’omosessualità con attenzione pasoliniana per la vita ai margini”
…Una parte di cui e’ protagonista Feno, il primogenito di Paul, un ragazzo omosessuale con una vita particolare e difficile alle spalle…
PIONIERA DEL ROMANZO LESBICO CHE DIVENNE BESTSELLER
V Festival Centro-Europeo del Cinema Italiano”, la proiezione di “In memoria di me” di Saverio Costanzo e “Saturno Contro” di Ferzan Ozpetek. …
…Attraverso i percorsi della memoria recente italiana, uniti ad aneddoti e ricordi personali, la deputata di Rifondazione comunista Vladimir Luxuria raccontera’ l’omosessualita’ a partire dal secondo dopoguerra…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.