La cantante, il tennista gli idoli under 30 nuovi eroi nazionali
Bellissima voce, icona gay, dopo Helsinki Marja Serifovic da quasi sconosciuta fa presto a diventare una stella di prima grandezza. …
Bellissima voce, icona gay, dopo Helsinki Marja Serifovic da quasi sconosciuta fa presto a diventare una stella di prima grandezza. …
Svolta della Federcalcio tedesca: “Freneremo l´omofobia”
Star del Real
… José María Gutiérrez, bandiera del Real Madrid. Il centrocampista offensivo delle Merengues è stato fotografato dai paparazzi della rivista scandalistica Cuore all’uscita di un ristorante in compagnia di un amico, e fin qui nulla di strano. Quello che rischia di sconvolgere il mondo del …
DOLCE & GABBANA: È NOSTRO, MA NON È VERO
Si spenderanno 62 mln in rose, 205 in cenette a lume candela
Eletto tramite un sondaggio telematico con una giuria composta da 4000 donne. Al secondo posto Thierry Henry, al terzo Freddie Ljungberg. Una magra figura per gli italiani nei primi 20: Maldini è sesto, Totti tredicesimo. Luca Toni il più amato dai gay italiani non entra neppure in classifica.
…è il giorno dei «femmenielli», con la loro singolare coreografia fatta di tarantelle e devozione. Annunciata, tra le altre, anche la presenza di Vladimir Luxuria, …
Locali omosessuali: ecco la mappa
L’identità sessuale passa dall’abito? La cosiddetta gente comune non ha mai avuto dubbi, mentre gli stilisti per inseguire il nuovo sono arrivati a concedersi veri e propri travestimenti. Invece dalle collezioni maschili per l’inverno 2009 in passerella a Milano, sembrano finalmente spariti i …
Gay street, scontro sui bar Il Tar sospende la chiusura
Mostre spettacolari. O eventi-cult. Performance di danza. E attesissime opere liriche. Tra skyline che cambiano, vetrine seducenti, locali e trionfi della gola, Londra e Tokyo, Parigi e New York, Berlino e Madrid si mettono in scena.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.