Gay, casa di riposo per anziani
Australia, costruzione al via nel 2009
Australia, costruzione al via nel 2009
…La gara è aperta a tutti, anche alle coppie omosessuali: qualche anno fa parteciparono due ragazze toscane, l´anno scorso si iscrissero due giovani ma poi si ritirarono a pochi minuti dall´inizio della gara…
Ecco dove è “ammesso”
Negata dal primo municipio, viene concessa dall’assessore. Concia e Mancuso: «Occorre rilanciarla, non bastano due locali»
…Un luogo di confronto che dal 2001 ha dato coraggio a tante persone e ha prodotto eventi culturali interessanti come le mostra sugli olocausti nascosti, proiezioni di film e esposizioni d’arte…
“Non riapro più, il locale è già in vendita”
…L´omosessualità di Krupp scatenò uno scandalo e il magnate tedesco si suicidò dopo aver donato la via che porta il suo nome al Comune di Capri. ..
PRIMAVERA-ESTATE 2009 …”La moda è una macchina per produrre sogni”, interviene Vanni Codeluppi, sociologo dei consumi: “Con la realtà ha sempre meno a che fare, perché è autoreferenziale, fossilizzata, in parte dominata da un’estetica gay chiusa in se stessa, che si riflette nei prodotti e …
Che erano tolleranti, come del resto tutte o quasi le città del Nord, lo si sapeva. Ma chi avrebbe mai pensato che Copenaghen e Malmø si spingessero fino al punto di costruire in sinergia un’offerta turistica ad hoc per i gay?
La polemica – Oliviero Toscani replica
Si inaugura giovedì prossimo il villaggio più caliente dell’estate capitolina, naturalmente parliamo del Gay Village – Straordianria normalità. che giunto alla settima edizione cambia location…
…Il gay pride molisano? Potrebbe essere questo un primo episodio per tanti ragazzi che si ritrovano in questa piccola regione portando un vento nuovo, tanta gioia e voglia di vivere la loro vita a contatto con la natura e non nelle sfilate cittadine, ormai esauste di tanti colori e folklore…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.