New York corteggia i gay
… L’agenzia preposta allo sviluppo del turismo a New York ha avviato questa settimana una campagna mirata a gay e lesbiche per cercare di contenere la voragine del deficit comunale stimato a 4 miliardi di dollari. …
… L’agenzia preposta allo sviluppo del turismo a New York ha avviato questa settimana una campagna mirata a gay e lesbiche per cercare di contenere la voragine del deficit comunale stimato a 4 miliardi di dollari. …
…Il direttore dello zoo di Poznan ha replicato che Ninio, di 10 anni, potrebbe essere troppo giovane per decidere il proprio orientamento sessuale, dato che gli elefanti raggiungono la maturità a 14 anni…
Benvenuti sul lungolago di Azzate – Dopo l’ordinanza anti adescamenti abbiamo passato un giorno tra scambisti e voyeur
Polizia incredula ha pensato sulle prime ad un ‘pesce d’aprile’ … Gli esponenti di estrema destra protestavano contro il fatto che “la sicurezza dell’intero paese sia affidata ad un omosessuale, il generale Emilio Gay”, come dichiarato da uno dei manifestanti, Fisi Bhesniki. “La sicurezza non è …
L’attaccante interista di nuovo al centro di rivelazioni a luci rosse – Il trans brasiliano: vi racconto i festini a casa di Adriano
Sulle montagne svizzere è boom di escursionisti che anche d´inverno amano passeggiare senza vestiti Il paesino di Appenzell è in rivolta, ma la legge non prevede sanzioni. Chi vincerà la battaglia?
Londra, anche la “strada del vizio” in recessione – Cinquanta locali chiusi: “Vogliamo farne un rione per famiglie”. Ma i residenti protestano
Secondo una ricerca condotta dalla George Mason University (Usa), nelle città maggiormente gay-friendly (amiche dei gay) l´economia ha una marcia in più…
… Cento chili fasciati nello stretch, l’icona tatuatissima del mondo omosessuale (lesbica militante) si ispira nell’estetica a Miss Piggy, il maialino dei Muppet…
… Le polemiche non sono mancate nel 2007 quando, in previsione della selezione per diventare uno dei fischietti della coppa del mondo in terra di Francia, si decise al grande salto: dichiararsi omosessuale…
…L’idea è naturalmente indirizzata a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dell’omosessualità: sul carro sarà raffigurata Platinette , il noto personaggio televisivo e radiofonico che i componenti del carro hanno anche invitato, sperando in suo coinvolgimento durante la sfilata…
Vladimir Luxuria ha fatto la «sua» processione. È entrato in chiesa, come tanti altri trans e gay che partecipavano al corteo, e ha santificato la festa della Candelora…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.