"Impossibile in Nazionale l´amore tra due giocatori"
Il ct Lippi: finirebbe per essere strumentalizzato. Il calcio italiano ancora in attesa del primo outing
Il ct Lippi: finirebbe per essere strumentalizzato. Il calcio italiano ancora in attesa del primo outing
IL RINNOVAMENTO della Festa Democratica va avanti a colpi di ecologia e internet, ma fa infuriare una parte della comunità gay. A differenza degli altri anni non ci sarà infatti uno spazio dedicato alla comunità ai diritti omosex, denunciano Paola Concia e Andrea Benedino dalle pagine …
Vacanze: quali sono le mete preferite dalla comunità omossesuale? Il portale sui viaggi e le vacanze HolidayCheck ha condotto uno studio tra i 400.000 membri della sua Community, provenienti da diversi Paesi.
Chen Xiangru ha fondato “Sweet Secrets”, il primo ipermercato di giocattoli erotici
“Assicuro che così come è avvenuto per Rimini, per la prossima stagione turistica proporrò al Ministro La Russa la presenza di un’aliquota di soldati che insieme a poliziotti e carabinieri pattuglino costantemente il Lido di Classe e se necessario tutti i lidi ravennati”
…I giovani croati paiono infatti spesso vicini ai due metri di statura, con adeguate corpulenze: in quella Milano di Giusti e Manzoni si sarebbero detti busecconi, tripponi, carnoni, bofficioni, bonzoni…
Insieme a loro anche i nuotatori che fanno parte del Gruppo Pesce.
il festival «Mardi Gras» di Torre del Lago, in Versilia, oggi parte.
Come «segno di pace della comunità gay» nei confronti della Chiesa, il coro omosessuale Komos di Bologna si offrirà di cantare gratuitamente durante le messe in tutte le chiese bolognesi…
Successi nel nuoto e nella mezza maratona. Il calcio è guidato da Paolo Colombo. In principio furono Greg Louganis e Matthew Mitcham. Entrambi tuffatori, entrambi oro alle Olimpiadi omosessuali…
Dal 12 al 15 agosto Erotika tour. La protesta di Pd, Verdi e associazioni: “È questa la cultura del litorale romano?” … Si tratta della stessa amministrazione che tre mesi fa negò il patrocinio al Gay Pride…
… a dicembre la chiesa aveva accolto una veglia per le vittime dell’omofobia su richiesta del movimento di credenti omosessuali «Noi siamo chiesa»…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.