Bologna e i «Signori della notte» Il divertimento balla sulla crisi
La «generazione mille euro» affolla i locali. E spende: tanto
La «generazione mille euro» affolla i locali. E spende: tanto
Artista Spencer Tunick li fotografa per ‘martedì grasso gay’ … “Uomini e donne gay giacciono nudi accanto ai loro vicini etero, e questo invia un messaggio molto forte al mondo, che gli australiani sono per una società libera e uguale”…
L’ultima rivoluzione sessuale – Si fa l´amore più per piacere (93,8%) che per avere figli (71%) e si continua a farlo da anziani – L´80% condanna l´infedeltà. Per le donne la sessualità resta legata più al sentimento
Bacio da Guinness a Padova, Cupido drink a Verona – Un sexy Valentino gay al circolo «Block» di Limena con il concorso «Vinci una pornostar» (tel 348 4500418), che mette in palio momenti di passione con artisti hard.
…un’agenzia per cuori solitari per trovare compagni on-line, ha chiesto alla rete Cbs di mandare in onda, per loro, una pubblicità piuttosto sexy con 2 uomini. La Cbs ha però deciso di rifiutarla..
Sfilata con polemica. È quella di Armani che per contrastare la volgarità dilagante, sceglie di portare in passerella un maschio esistenzialista, con giacche di velluto, occhialini e basco….
È il nuovo modo di vestire, libero da schemi e imposizioni. «Aiuta anche nelle relazioni fra i sessi»
Mixano capi maschili e femminili. Dal trench ai cargo dipinti perché sono belli, senza stare a sottilizzare a quale collezione, maschile o femminile, appartengano.
Ballava in discoteca vestito da donna. Di giorno, invece, vestiva panni maschili. I titolari dell’azienda (commercio di prodotti casalinghi) per cui lavorava non l’hanno presa bene. Ed è stato licenziato…
È alta 170 cm e pesa 54 kg. Parla, sente e ascolta le parole di chi gli è vicino … Fra poco verrà messo in vendita anche Rocky, sex robot destinato a donne e gay….
…Rauhofer regala al popolo della notte capitolina la sua prima performance in Italia da dieci anni a questa parte. Peter Rauhofer oggi è il punto di riferimento e l’anima di «Work!», il party più famoso ed esclusivo di New York…
All’inizio era ‘solo’ la regina delle feste gay capitoline ma in 20 anni la serata ‘Muccassassina’ e’ diventata un vero e’ proprio fenomeno di costume della movida capitolina. …
Il castello di Mussomeli dove fu girato il famoso sceneggiato trasformato in set a luci rosse. E in paese scoppia la protesta … tre frati che nelle stanze della nobile dimora consumano scene hard omosessuali…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.