Prima donna-prete d'Italia, all'organo suonava Luana, la trans salentina
…Il rito di ordinazione di Longhitano è stato accompagnato da un coro di cui facevano parte anche gay e lesbiche, diretto da Giuseppe Peccia…
…Il rito di ordinazione di Longhitano è stato accompagnato da un coro di cui facevano parte anche gay e lesbiche, diretto da Giuseppe Peccia…
In cella il titolare del famoso locale gay. Ai domiciliari un dipendente e un pusher – I clienti che avevano accesso al privé potevano consumare stupefacenti
…«In caso di vittoria nella finale di Champions League il mio premio partita sarà devoluto a un’associazione omosessuale bavarese – ha rivelato adesso Lahm – voglio lanciare un messaggio chiaro e al tempo stesso aiutare chi è gay a non aver timore nel professarlo liberamente. Anche nel calcio …
…Sembra anche abbastanza inverosimile che si possa accedere ad un sito che propone ragazzi carini e muscolosi e non capire il senso del termine “ragazzo in affitto” (rent a boy)…
Zlatan Ibrahimovic e Gerard Piqué hanno una relazione? E’ la domanda che i più curiosi della rete, di facebook in particolare, si stanno ponendo…
…Per tanti si è trattato di un gesto eccentrico, di una “stranezza”. Per qualcuno addirittura di un gesto contro l’omofobia che rende i due giocatori improvvisamente icone…
Boom per “vacanze-omo” e “lesbo-travel”: un business da 3,2 miliardi l’anno. Nella classifica dei centri più apprezzati dai turisti non eterosessuali c’è anche la Serenissima
… vuole concedere ai gestori di hotel e bed & breakfast la possibilita’ di respingere le coppie gay. “Personalmente credo che il proprietario cristiano di un hotel dovrebbe avere il diritto di escludere una coppia omosessuale”…
TripAdvisor ha reso nota la Top 10 degli hotel Gay e Lesbo-friendly più gettonati in Europa in base alle recensioni dei viaggiatori della community ed ai suoi editor. Una lista d’oro di hotel dove le coppie gay e lesbo potranno essere certe di trovare un’accoglienza nel segno della cordialità.
Ballerini in pista per 42 ore
… ha raccolto il plauso del direttore dei Giochi, Annette Wachter, secondo cui la presenza di Westerwelle “è un segno della maggiore tolleranza verso gli omosessuali nella nostra società”…
… il senatore repubblicano, famoso per le sua accese battaglie contro i gay e i loro diritti, la notte dell’arresto viaggiava, a bordo di un’auto di proprietà dello stato, accompagnato da un altro uomo non identificato, con il quale aveva trascorso la serata in un famoso locale gay di …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.