Svizzera, porte aperte ai turisti gay
Campagna pubblicitaria rivolta alla comunità omosex: «Hanno doppio stipendio e sono senza figli» – «Spendono più degli eterosessuali» – VoGay apprezza l’iniziativa: «È vero, sono dei buoni clienti»
Campagna pubblicitaria rivolta alla comunità omosex: «Hanno doppio stipendio e sono senza figli» – «Spendono più degli eterosessuali» – VoGay apprezza l’iniziativa: «È vero, sono dei buoni clienti»
… In passerella c’è anche Lea T, il transessuale figlio del calciatore Toninho Cerezo (una delle ex colonne della Sampdoria), che già questa estate era uno dei protagonisti della campagna pubblicitaria di Givenchy…
Un torneo internazionale di tennis per dire no all’omofobia. A premiare i vincitori, italiani e non, sono stati il sindaco Gianni Alemanno, la presidente della Regione Renata Polverini e la deputata Paola Concia (Pd).
Alto, bello, coi capelli rasati vestito con camicia bianca, jeans e camperos. Un «fico» pazzesco il vigile urbano del XVII Gruppo che l’altra notte, sotto copertura, ha fatto da esca in cerca di compagnia maschile…
… mentre annunciava la collaborazione con il Boga Basket, la prima squadra italiana composta interamente da cestisti gay, il patron virtussino ne ha lanciata un´altra: nella prima settimana di giugno organizzerà in città un torneo internazionale omosex…
Lo sport come strumento di lotta contro ogni discriminazione. Questo lo spirito con cui 250 tennisti e tenniste, provenienti da 14 nazioni — dagli Stati Uniti al Giappone— parteciperanno alla seconda edizione di «Uno smash per i diritti civili»…
La scommessa del quintetto gay – Nasce a Bologna, che è la Basket city italiana, la prima squadra di pallacanestro formata da atleti gay.
Il giornalista di la 7 è stato ospite al “Chiambretti night”… nel 2008 aveva dichiarato la propria omosessualità…
Gli incontrigay dal sapore più piccante e travolgente si possono fare in Svezia, lo Stato comunitario più gay-friendly d’Europa. Questo è quanto hanno stabilito le associazioni gay e le comunità omosessuali internazionali, come le famose Bisexual, la Intersex Association, e la International …
Gianni Alemanno, Renata Polverini e Nicola Zingaretti alla serata finale del Gay Village.
L’isola attrae gli omosessuali e il settore non conosce crisi …Pragmatico e rivoluzionario. Il nuovo presidente nazionale di Arcigay è Paolo Patanè, avvocato catanese, fautore dell’associazionismo omosessuale autonomo, lontano dai partiti ed estraneo al conflitto ideologico…
Alcuni ricercatori britannici che si sono occupati del problema sono convinti che il primo calciatore che uscirà allo scoperto si ritaglierà un mucchio di opportunità pubblicitarie, insomma farà più soldi di quanti ne fa prendendo a calci un pallone.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.