"G-friends", Bormio promossa: «Unica pecca, il fattore strade»
La località sottoposta a una visita “in incognito” – E ora si punta sul fenomeno twirling
La località sottoposta a una visita “in incognito” – E ora si punta sul fenomeno twirling
Tutto in rosa per difendere il compagno di squadra gay…
…Si tratta di una mappatura delle strutture ricettive dedicate al turismo gay. Ad oggi, infatti, sono quasi un centinaio i gestori di alberghi, bed & breakfast, ristoranti, locali, stabilimenti balneari e discoteche che hanno aderito all’iniziativa…
«Proporrò una ztl, servizi di polizia e sanzioni ai “clienti” in auto» – Prostituzione, anche omosessuale, a Noventa: il candidato sindaco Roberta Toffanin ha girato di notte per le strade lungo gli argini
LE MAESTRE CHIAMANO I CARABINIERI
La Regione Toscana, prima in Italia, inaugura nel sito ufficiale del turismo www.turismo.intoscana.it la sezione ‘Gay Friendly’.
Nasce il portale rivolto al turismo omosessuale
Sul proprio sito dedicato www.turismo.intoscana.it
Si parte domani, giovedì 3 marzo, con il tradizionale appuntamento con il cinema. Alle 21.30 sarà proiettato il film “Caramel” di Nadine Labaki…
Negli ultimi venti anni la presenza del maschio nelle attività di casa è cresciuta di oltre dieci punti.
… A me capita spesso di andare con calciatori di serie A. A molti di loro piace fare sesso in gruppo anche con compagni di altre squadre. Alcuni sono nazionali. Fanno sesso per il puro piacere di farlo e non cè seguito si ferma tutto ad una sera…
…le vere protagoniste del carnevale di Sitges sono le drag queen, mescolate a bambini e famiglie, nota eccentrica di un evento adorato dalla comunità gay che da tempo ha eletto Sitges come meta delle proprie vacanze…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.