I parchi dell’amore
… «luoghi degli affetti e non più dell’emarginazione e della morte», come sottolinea il suo promotore, Pino De Stasio, storico consigliere gay della seconda municipalità…
… «luoghi degli affetti e non più dell’emarginazione e della morte», come sottolinea il suo promotore, Pino De Stasio, storico consigliere gay della seconda municipalità…
…”Il fatto che oggi il nostro impegno venga premiato all’interno del Bea e dai dirigenti delle piu’ grandi aziende italiane – continua – indica un successo di portata straordinaria che va oltre l’evento stesso…
…«Ora voglio avvicinare i giovani alla moda Versace. Questa collaborazione mi è stata offerta anni fa e non me la sono sentita – spiega – poi a farmi cambiare idea è stato l´incontro con Lady Gaga»…
… Le cifre infatti ci dicono che in Italia il turismo GLBT rappresenta il 7% dell’intero comparto…
Un team composto solo da giocatori omosessuali sta generando grande attenzione per i suoi brillanti risultati sportivi
Lo spettacolo del porno reclamizzato come il piu’ grande d’Europa – Maurizia Paradiso e Schicchi tristi protagonisti
È meta preferita del turismo omosex – A decretarlo il primo Expo turismo gay d’Italia svoltosi a Bergamo. Tra le siciliane prescelta anche Taormina
…Le aree tematiche per l’incoming e il Mice, i grandi ospiti del turismo internazionale, Expo Turismo Gay dedicata a questo importante segmento turistico ci hanno dato risultati insperati…
Si stanno per completare le prime fasi del progetto del primo hotel gay di New York…
Il partito di estrema destra, in un comunicato, torna sull’expo del turismo gay e sulle tensioni con i centri sociali in Borgo Palazzo.
E alla fine, dopo tante polemiche fuori e dentro il Pdl, la ‘fiera dello scandalo’ ci fu. Sabato 24 settembre a Bergamo è andato ‘in onda’ il primo Expo Turismo Gay d’Italia…
Turismo – Il giornalista intervenuto ad un convegno a No Frills, la fiera Business to Business del turismo, esprime un giudizio sulla ricettività turistica gay e lesbo di Bergamo.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.