Cuba: figlia Raul promuove viaggi gay
Per giornata mondiale contro omofobia
Per giornata mondiale contro omofobia
… La caffetteria-libreria ‘Tolleranza Zero’ sarà una tana dell’incontro…
Nuova vittoria messa a segno dal popolo omosessuale a stelle e strisce: nel quartiere newyorkese di Hell’s Kitchen ha aperto ieri i battenti «The Out», il primo hotel gay friendly della Grande Mela.
…L’attenzione della Regione Toscana e degli imprenditori di Friendly versilia per il comparto turistico responsabile segna una punto di non ritorno. …
… sono stati selezionati 25 tra i più importanti BUYER internazionali specializzati nel Turismo Gay & Lesbian, provenienti soprattutto da paesi quali Inghilterra, Spagna, Germania, Olanda, Scandinavia e USA…
Conoscenza come antidoto alla paura e al rifiuto, il viaggio con ‘Gay and the city’ prosegue. Questa volta lasceremo la parola a un giovane che ha scelto di tingere di arcobaleno le notti riminesi, …
… «Non voglio dire di voler proporre pacchetti vancanze per gay, lungi da me ogni tipo di ghettizzazione. Però siamo la regione dell’amore»…
Ma in Israele restano sacche di pregiudizio e violenze impunite
Secondo un sondaggio la metropoli israeliana supererebbe New York e Toronto
Il sondaggio “Best of” lanciato sul web. La città israeliana surclassa Toronto e altre 50 mete. “In Israele comunità omosessuale libera come in nessun’altro Paese al mondo
Dall´Europa agli Usa è polemica sulla linea “Friends” appena lanciata dall´azienda L´accusa è di essere un gioco destinato alle bambine che propone vecchi stereotipi
La meta più ambita resta New York
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.