Kathy Bates “La mia metà oscura spaventa anche me”
Per l’attrice un altro ruolo inquietante in “American Horror Story”: prima era una strega, ora è una donna fenomeno da baraccone
Per l’attrice un altro ruolo inquietante in “American Horror Story”: prima era una strega, ora è una donna fenomeno da baraccone
…Qualcuno mi ha scritto dopo il secondo episodio e mi ha detto che gli ha dato la forza per uscire allo scoperto con i suoi genitori. Per me è una benedizione poter interpretare Jamal, perché in qualche modo fa sentire le persone meno sole…
Il telefilm mostra un bacio gay tra due adolescenti. E per qualcuno è motivo di scandalo.
Il giovane Sandro fa i conti con i dubbi sulla propria sessualità e incontra Claudio.
…Si conclude così la lettera che Walter, malato terminale, ha spedito all’indirizzo della giornalista Giovanna ‘Nina’ Palmieri – inviata del programma di Italia Uno “Le Iene” – che, per l’appunto, ha reso nota la sua storia…
Incontro con la 28enne attrice e autrice di “Girls”, la serie-cult della Hbo arrivata alla quarta stagione e amata dalle giovani di mezzo mondo
Da ieri su Sky la terza stagione della serie più amata di Netflix
La CW ha finalmente il suo primo protagonista LGBT della stagione.
I genitori di Scanu non avrebbero nessun problema se fosse il figlio il (presunto) concorrente omosessuale dell’Isola dei Famosi. «Quando fai un figlio, metti in conto tutto»
…Il miglior cinema ormai si vede in tv, le distanze tra i due mezzi si sono ridotte: «Il peso tra cinema e televisione si è riequilibrato…
Il suo nome è Aaron e lo incarna Ross Marquand: in America gli ultimi episodi sono stati funestati da morti improvvise. L’arrivo di Aaron è fin troppo misterioso. Che cosa nasconde?
… il canale dedica la prima serata di San Valentino all’amore gay. Vincitore del Biografilm Italia Award 2014 e in concorso ai David di Donatello 2015…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.