“La mia Cookie in ‘Empire’ è scorretta ma devota ”
…È piena di difetti e politicamente scorretta, ma ha anche molti lati positivi, soprattutto la sua devozione granitica alla famiglia e ai suoi tre figli, di cui uno gay, da lei sempre sostenuto…
…È piena di difetti e politicamente scorretta, ma ha anche molti lati positivi, soprattutto la sua devozione granitica alla famiglia e ai suoi tre figli, di cui uno gay, da lei sempre sostenuto…
…Per la prima volta nella soap infatti, si parlerà di amore omosessuale…
In prima visione assoluta su MTV8 (al canale 8 del digitale terrestre o al n. 121 del telecomando Sky) domani, mercoledì 2 dicembre alle 23.00 andrà in onda il toccante ed emozionante documentario Romeo Romeo, realizzato dalla regista Lizzie Gottlieb.
TRANSAMERICA, in onda stasera su Laeffe alle 21.05 è un film del 2005 di cui si è parlato molto e che è valso una candidatura all’Oscar e un Golden Globe alla protagonista Felicity Huffman…
10 i milioni di spettatori che guardano la serie tv «Blindspot», la più vista in Usa Fenomeno «Blindspot», la fiction più vista negli Usa: storia di un’agente speciale con i disegni di delitti irrisolti
…il 27enne attore americano Reid Ewing ha fatto coming out e ha scelto Twitter per farlo…
Con Netflix e la nascita dei network dedicati il pubblico è sempre più globale Afroamericani, ispanici e asiatici sono le nuove star dei telefilm di successo
Oggi al Festival la presentazione della nuova versione televisiva del classico di D.H. Lawrence Poi in onda il 18 su “laEffe”
Roberto Bertolini e Andrea Pinna, il leone e la gazzella. I vincitori di Pechino Express ad Affaritaliani: “Siamo due gay normali, in trasmissione tutti ci volevano bene”
Sulla BBC2 è appena partito un nuovo spy drama intitolato London Spy, con protagonista e contenuti gay, e la Ofcom, l’autorità regolatrice per le società di comunicazione nel Regno Unito, si propone d’investigare lo show dopo sole 13 segnalazioni ricevute.
Recita la parte di un personaggio gay nella serie tv Kingdom, adesso ne interpreta un altro anche nella serie Scream Queens, e fa spogliarelli in gay clubs manco fosse uno dei piu’ irriducibili go-go boys. Si, stiamo (ri)parlando di Nick Jonas.
Rocco Ficara, 25 anni, è nipote di un boss trucidato in una guerra di mafia negli Anni ’80. Oggi combatte la malavita e l’omofobia, fortissima tra le cosche calabresi.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.