Anche la De Filippi cede ai gay: nuova edizione, nuovo trono
Era un cambiamento che, prima o poi, doveva avvenire: anche Uomini e Donne, la celebre trasmissione di Maria De Filippi, si è piegata alla pressioni gay.
Era un cambiamento che, prima o poi, doveva avvenire: anche Uomini e Donne, la celebre trasmissione di Maria De Filippi, si è piegata alla pressioni gay.
“Ho visto già una puntata di ‘C’è Posta Per Te’ in cui Maria De Filippi ha trattato il caso di una coppia gay e lo ha fatto con professionalità, senza morbosità, trattando l’amore tra due persone come tutti gli altri sentimenti”.
… Claudio nel quartiere non è più ben voluto, adesso che tutti sanno che è omosessuale si rifiutano di avere contatti con lui…
E così Maria De Filippi sdogana le coppie omosessuali in tv … in molti paragonano Maria De Filippi a Monica Cirinnà e il trono gay al disegno di legge sulle unioni civili. Esagerazione? Nemmeno per sogno, anzi. Nessuno può negare che i programmi della De Filippi, che ci piacciano o no, incidono …
«A settembre spariglio le carte. Ho in mente da tempo di fare un trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità»…
Nell’episodio 1×12 di Shadowhunters l’amore gay ha trionfato con la realizzazione del sogno degli shipper dei Malec:
“Devo tutto al grande Jack Lemmon se nessuno crede in te non ce la fai”
Grey’s Anatomy, la serie nata nel Gennaio 2005, continuerà almeno sino al Maggio 2017, visto che la ABC, la rete americana che lo produce e lo trasmette, lo ha rinnovato per la 13esima stagione!
Anticipazioni settimanali soap Una Vita e Beautiful: puntate dal 28 marzo all’1 aprile 2016.
…Protagonisti della serie sono Ellen Page e il suo migliore amico Ian Daniel, che partono per un viaggio in esplorazione delle culture LGBT in giro per il globo…
i due ragazzi partono da un messaggio ancora più importante: condividere il loro amore con il resto del mondo
Quasi non vorrei rivelarlo ma Superman esiste e vive nelle campagne della Florida. Ed è gay.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.