Ma come un comunista estremo nella tv dei reality?
… Ma non sono sempre loro, i comunisti, a triturarceli per quanto siamo scemi già solo a guardarli …
… Ma non sono sempre loro, i comunisti, a triturarceli per quanto siamo scemi già solo a guardarli …
Dopo l’«Isola» Per il giornale è «regina del pettegolezzo»
I baristi, il macellaio, la parrucchiera: tutti pazzi per Luxuria trionfatrice all’Isola. «Se loro hanno Obama, noi abbiamo lei» dicono in coro e leggono la sua vittoria come un messaggio politico.
Per capire quanto gli italiani siano intrigati dall’idea che un transessuale vinca un programma importante della televisione di Stato, basta un dato. L’altra notte, verso l’una meno un quarto, il 65 per cento del pubblico che a quell’ora guardava la tv, si è incollato su Raidue per seguire …
Le compagnie non sempre si scelgono. Vede, Elisabetta Gardini è un esempio di come si può essere trash anche in Parlamento
Ecco i trionfatori assoluti dell’Isola dei famosi, atto sesto
La società italiana, anche quella televisiva, è pronta per cambiamenti importanti. Perde invece la politica del non fare, con i suoi tabù anacronistici. Ora i politici decidano: unioni civili e leggi per gay e transessuali
È lui, Luxuria forever – la diversa tra i naufraghi – a trionfare nell’edizione sei dell’«Isola» della Sventura, pardon, della Ventura.
Isola dei Famosi, trionfa Luxuria: riscatto del mondo gay
Intervista a Vladimir Luxuria, vincitrice all’Isola dei famosi «No, non userò in politica il consenso conquistato in Tv»
Reduce da una catastrofica sconfitta politica, il comunismo riciclato con sapienza da Bertinotti come linguaggio televisivo si prende la rivincita espugnando con Vladimir Luxuria il reality show.
Vladimir: ringrazio per la proposta però Strasburgo non è nel mio immediato futuro. Offerta di Ferrero alla vincitrice dell’«Isola». Casini: la sinistra è morta
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.