"Basta gossip, diventerò attore!"
Alessandro Feliù si confessa a Tgcom
Alessandro Feliù si confessa a Tgcom
Domani su FoxCrime una nuova stagione con il serial che fa discutere l’America e dove il protagonista elimina i serial killer
La trasmissione di Santoro sul significato politico della vittoria di Luxuria al Reality Show mi ha colpito per l’enfasi e l’importanza che viene data ad un episodio di avan-spettacolo che dovrebbe restare opportunamente confinato…
Reduci da una due giorni di censura cinematografica, ieri sera abbiamo sentito riaffiorare l’orgoglio nazionale da Bruno Vespa a Porta a Porta; in realtà, abbiamo scoperto, Vladimir come Obama (titolo della puntata) è solo l’ennesimo affondo in una cultura finto perbenista.
…”Berlusconi”: No, in Italia non siamo omofobi. Solo che non ci piacciono i froci. A noi piacciono le donne…
“Mad Men” torna dal 28 su Cult
Le prime rilevazioni in Sardegna: battuta La7 – Freccero: risposta di Viale Mazzini a Sky
Dal 5 gennaio prossimo non ci sarà più pubblicità sui canali di France Television, la tv pubblica d’Oltralpe, nella fascia oraria che va dalle 20 alle 6…
… dopo il successo – con il sigillo dell’8% di share – realizzato nella scorsa puntata di V-ictory, il settimanale di approfondimento sportivo de La7, oggi riporta in primo piano il tema con la trasmissione in onda alle 24. L’essere gay e lo sport,..
Dagli Usa una novità che ha già fatto il giro del mondo: le casalinghe di Wisteria Lane potrebbero riuscire a spuntarla per altre 4 stagioni
…Trovo Luxuria molto intelligente, ora che si è stirata i capelli persino carina. Nella rivista c´erano tanti gay, eravamo amici. Carini, intelligenti, ma, gratta gratta, spesso infelici». …
… Ne ha scritto persino l’autorevole The Guardian: «Non c’era nulla di scandaloso in quelle immagini se non qualche respiro ansimante», dice il giornale britannico, che definisce Raidue (dove il fattaccio è avvenuto) «una rete conservatrice»…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.