La «bambola sbiancata» sparisce dagli scaffali
BBC Ancora nella bufera la rete britannica
BBC Ancora nella bufera la rete britannica
La sua partecipazione al reality, che comincerà il 12 gennaio, suscita polemiche
Per la prima volta in una fiction l’outing di un padre gay
Sarebbe Fabrizio Caiazza. Il Comando di Milano: nessun permesso. La Endemol smentisce
Dopo i «Cesaroni», esplode anche la serie «Tutti pazzi per amore» con la Rocca e Solfrizzi In calo invece «Un medico in famiglia» e «Raccontami» con mamme e papà tradizionali
… l´assessore alla Sicurezza della Regione Lombardia (An) Piergianni Prosperini non ha solo chiesto al Comune di Milano di vietargli la partecipazione, ma ha anche aggiunto che il vigile dovrebbe essere radiato dalla polizia municipale…
Non e’ stata concessa alcuna autorizzazione dal Comando dei vigili urbani di Milano, a Fabrizio Caiazza, il vigile urbano gay…
…reality come il Grande Fratello, quel che più tiene incollati i bulgari al piccolo schermo. La recente edizione di ‘Big Brother’ ha avuto scene esplicite di sesso gay e etero (che comunque gli spettatori hanno considerato una “recita”), facendo comunque schizzare gli ascolti di un …
Da ieri sera la tv pubblica francese toglie la pubblicità dai propri schermi. Storia di una rivoluzione. Impensabile in Italia
L’assessore milanese Prosperini: se partecipa, va radiato – L’Osservatorio per i minori: «usato» per fare audience
… Negli Usa e in Polonia era finito alla gogna Twinkie-Winkie, il pupazzo viola della serie, perché apparentemente gay. Tutta colpa della borsa da donna dalla quale non si staccava mai…
…Ora Fabrizio Caiazza quell´uniforme la toglierà: non gli serve, nella casa dove sta per entrare, quella del Grande Fratello. Il padre di tutti i reality lo ha selezionato tra i suoi concorrenti…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.