Sotto accusa lo scherzo a Fabio Quagliarella – … Nello scherzo fatto all’attaccante dell’Udinese, secondo Mirella Izzo, venivano «confuse e rese equivalenti le condizioni dei maschi omosessuali e delle donne transgender» e si evinceva inoltre «l’equivalenza tra le transgender e la …
Approda su Sky Vivo, dopo esser transitata negli anni scorsi su Jimmy, la scandalosa serie americana sull’omosessualità femminile, in onda da stasera, tutti i venerdì e sabato alle 22.00…
… in omaggio al famoso film di Monicelli, attraverso brevi sketch racconta nevrosi, tic e luoghi comuni del Bel paese: dall’impiegato vessato, ai tifosi che mescolano discorsi filosofici a cori iper-volgari, alla coppia di gay che vuole avere un figlio naturalmente…
…Accusata di essere ‘omofoba’, nel corso della seconda puntata del prime time, però, la bionda ha dovuto giustificare in diretta le sue dichiarazioni, spiegando ai telespettatori di essere stata fraintesa. …
Pervesione di provincia. Dopo il primo poliziotto omosessuale della fiction, ora la Taodue racconta di Flavia. Nuovo acquisto dei Ris, italogiapponese, fascino esotico, inflessibile e… lesbica. In una puntata tutta night club e giochi erotici…
Su Raidue in onda l’edizione dello scorso anno. Una serie storica, inventata da Michael Crichton nel 1994 … ER ha mescolato con naturalezza emergenze e operazioni d’ospedale, affrontando drammaticamente il tema dell’Aids (il caso della dottoressa Boulet); messo in primo piano con orgoglio il …
Dalla serie di successo di Canale 5, della quale da venerdì arrivano i nuovi episodi, a “Tutti pazzi per amore” in onda su RaiUno, le fiction raccontano l´evoluzione e i mutamenti del costume nel nostro Paese …In Tutti pazzi per amore c´è un padre gay. «Il successo dimostra che non è vero …
L’attore torna su Canale 5 con la fiction e attacca Raiuno: «A noi Sanremo ci fa un baffo» – Amendola: serie unica da tutelare ma «Tutti pazzi per amore» ci copia
Cimmino:non torno in casa Savoia
… nella seconda puntata di ‘Niente di personale’, in onda oggi alle 21.10 su La7. Tra gli ospiti – si legge in una nota – anche l’étoile Roberto Bolle che parla dei rapporti tra omosessualità e mondo del balletto dopo le presunte dichiarazioni sulla sua omosessualità, da lui smentite…
…Povia ha respinto con forza le accuse di omofobia affermando che non ha nulla contro gli omosessuali a patto che al ristorante si portino le forchette da casa, non votino alle amministrative, vadano al cinema con la mascherina anti sars e, soprattutto, che si accoppino solo con donne. Durante la …
Domenica in seconda serata, Raitre, è partito un nuovo ciclo di “Tatami”. Camila Raznovich sempre in conduzione, ospiti che sfilano e temi che vanno forte (la gayezza, soprattutto, si porta ovunque: ogni tanto, come in questo caso, sbuca un dibattito interessante su convivenze e matrimoni altri, il …